sei sicuro di averlo messo nel sd ?
Visualizzazione stampabile
sei sicuro di averlo messo nel sd ?
Il suo problema era che la recovery non gli vedeva la micro sd.
Ha risolto mettendo nuovamente la recovery cwm tramite odin3.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ciao. Ho fatto il root ma ho riscontrato un problema (ho visto che è successo una cosa simile a qualcun'altro però ha un altro piano tariffario quindo non so, perciò chiedo) ho problemi con il 3G. Spiego meglio, con la versione originale di android il 3G si attivava automaticamente quando utilizzavo un app o andavo in internet etc etc. una volta uscito dalla stessa si spegneva. Ora però se metto il 3G on (con le doppie frecce dalla barra della home) mi rimane connesso e mi consuma il trafffico oltre alla batteria. Possibile? In caso come posso risolvere il problema??? la mia promozione è la Zero Limits. (PS: qualcuno sa se e quando arriverà l'aggiornamento alla JB??con l'uscita della 5??se c'è già questa discussione gentilmente mi linkate la pagina?)grazie mille!!!!!!!
Scusa, la rom. Non sono molto pratico ancora. Dicevo che ho un problemino col 3G. Simile a quello avuto da NextTURBOgirl, la discussione iniziale di pag.5:
Quote:
Ok, hai la mia stessa promozione
Devi modificare l'apn.
Vai nelle impostazioni->wirless e rete->rete mobili->profili->nuovo apn (cliccando il tasto menù)
Nome: Vodafone internet ( è un esempio)
Apn: mobile.vodafone.it
Tipo apn: Internet.
Gli altri campi lasciali inalterati.
Alla fine seleziona il profilo appena creato e riavvia il telefono.
Ti arrivava quel messaggio molto probabilmente perchè l'apn selezionato non era compatibile con la unlimited, quindi, se avevi nella sim qualche soldo te li ha mangiati tutti!
PS: lo ho riscontrato anche io questo problema. (:
Grazie mille!!!!quindi era quello il problema?
Per non sbagliare ho lasciato tutto il giorno accesso il 3G. A quanto pare mettendo quelle impostazioni funziona!!Grazie mille ancora. PS:Se posso dare un consiglio se pupi aggiungi in fondo alla guida una sorta di FAQ.
ciao, la rom funziona bene, solo mi da problemi con le mail, uso k-9 e non mi apre i messaggi mentre l'apk mail base non si apre proprio, consigli?