Io con l'app mail già installata non ho problemi, invece con la k-9, che ho installato proprio pochi minuti fa, non mi fa aprire nemmeno a me le mail.
Prova a riflashare la rom.
Visualizzazione stampabile
ho riflashato la rom e ora funziona, peccato per k-9 che secondo me è un app più completa e funziona in push mail. grazie per l'aiuto
Ho un Samsung Galaxy mini gt-s6500 e oggi voglio installare la rom peter's visto ce il mio sistema (cioè della samsung ) fa bug e occupa tanta memoria ram e alcuni giochi non vanno bene volevo installarla ma quando arriverò a un certo punto avrò difficoltà ! .. mi potrete aiutarmi per favore ? e che significa flashare una cosa e come si fa ? quali sono i procedimenti e se non si fa quali rischi ci sono ? Grazie in anticipo
Salve a tutti !.. Volevo saper meglio due cose su questa guida prima di installare questa ROM ( Perchè il mio celulare Samsung Galxy Mini 2 non va tanto bene dei bug, memoria ram gestita pessimamente e tante altre cose ....) Non ho bene capito come fare il nandroid buckup e il buckup delle applicazioni e dei dati ?.. Poi all'ultimo quando hai scritto in quanto se non si flasha che significa ? E come si flasha ? le cose che bisogna flashare per rendere la rom utlilizzabile ? Grazie in anticipo se mi aiutate
Quote:
Originariamente inviato da ZozziMan
Per il backup dei dati e delle applicazioni ci vuole titanium backup (root) per fare il nandroid backup vai in ricovero vai su 'backup and restore' e chicchi su backup ...per flashare ci vuole odin e per sapere cosa devi flashare leggi il primo post ;)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
io dopo un paio di mesi di utilizzo sono tornato alla rom stock. Con questo ogni tanto si bloccava, si riavviava, mi cadevano le chiamate o non me le faceva fare se non dopo 3 o 4 tentativi. Appena rimessa la stock non ha dato nessun problema. A breve provo la cyanogen
Quote:
Originariamente inviato da ZozziMan
Vai nella prima pagina ,c'è scritto lì...l'ho provata ed è ottima non credo ci siano bug ;)
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Scusate ho appena installato la rom , ma mi ritrovo il cellulare in tedesco e non riesco a trovare nelle impostazioni come cambiare lingua , potreste dirmi tutti i passaggi? Grazie in anticipo