CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 147
Discussione:

[ROM] Peter's Rom (Galaxy Mini 2 - GT S6500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie ele

Ma come mai per questo cell non si trova niente!!! e qualcosina che c'è è pure sviluppato su firmware vecchi?! Ma!!! Sul mio Vecchio Lg Optimus one c'era di tutto e di più!!! Non so quante rom ho provato!! e tutte poi venivano aggiornate di continuo con i nuovi firmware!!
    Eppure il mini 2 è un telefono di fascia bassa che costa intorno ai 100 euro dovrebbe essere molto diffuso!!! Sviluppatori mi appello a voi!!! Sfornate rom per questo cell!!! Dai!!! Che siete bravi!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 51 Posts
    Predefinito

Niente!
    Le uniche rom che puoi trovare "stabili" ed esenti da bug sono quelle basate su android 2.3.6; le altre (tutte quelle basate su android 4.2)purtroppo hanno qualche bug, anche se magari sono stabili..è da dicembre che si tirano indietro ad esempio il bug della fotocamera; se arrivasse l'aggiornamento ufficiale a jelly bean si potrebbero risolvere tutti i bug.
    Aspettiamo e vediamo.
    Comunque anche io prima avevo l'optimus one: quante modifiche ha subito quel telefono! Lì si che c'era una vasta scelta di rom!
    Modello: Google Nexus 5
    Versione Android: Lollipop 5.0.1

Ti sono stato d'aiuto? Premi il pulsante THANKS!

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Lo sviluppo di ROM Moddate non dipende dal Costo dello Smartphone, cioè meno costa + rom verranno sviluppate ma dipende dalla diffusione dello Smartphone.
    Cellulari come Galaxy S, SII ed SII pur essendo di fascia alta e quindi di costo più elevato sono stati venduti "a milionate" e quindi hanno trovato più Sviluppatori
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non so proprio cosa fare?? Se tenermi il cell originale o passare a una custom rom!! Come ho potuto cspire non e' che ci sia una grande differenza. Anzi ti ritrovi solo una rom piena di bug!! e basta. Ho letto in alcuni post che molti dopo aver flestato sta rom dopo un po' sono passati dinuovo alla rom stok!! Cosa consigliate di fare??? Un'altra cosa chi di voi a provato ad overclokkare?? Ci sono incrementi di prestazioni?? o poco e niente??

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cityhunter81 Visualizza il messaggio
    Non so proprio cosa fare?? Se tenermi il cell originale o passare a una custom rom!! Come ho potuto cspire non e' che ci sia una grande differenza. Anzi ti ritrovi solo una rom piena di bug!! e basta. Ho letto in alcuni post che molti dopo aver flestato sta rom dopo un po' sono passati dinuovo alla rom stok!! Cosa consigliate di fare??? Un'altra cosa chi di voi a provato ad overclokkare?? Ci sono incrementi di prestazioni?? o poco e niente??
    Se vuoi provare flashala, mal che vada rimetti la stock ed hai il telefono come prima.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo aver installata la peter's rom, come si fà l'overclock? ho scaricato da Zippyshare.com il file update-jenaboot1.1, e l'ho installato da CWM.

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smilso31 Visualizza il messaggio
    Dopo aver installata la peter's rom, come si fà l'overclock? ho scaricato da Zippyshare.com il file update-jenaboot1.1, e l'ho installato da CWM.
    Vai nella prima pagina, vai su file extra e scarica il kernel per l'overclock e lo flashi da recovery.
    Installa un app come Setcpu e selezioni le frequenze a tuo piacimento.
    Ultima modifica di eleuname96; 29-06-13 alle 19:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Installata e perfettamente funzionante, molto più fluida e GPS preciso e reattivo (giocando a Ingress era fondamentale ahahaha), big up! Sono solo indeciso sul kernel+overclock ,non sapendo i parametri adatti non vorrei rischiare di compromettere il tutto.. Qualche consiglio? Comunque guida chiara e semplice e rom valida!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Fatto tutto come da guida ma non trovo il market pur avendo installato le gapps... come faccio?

Androidiano L'avatar di ychy22

Smartphone
    LG g2, Nexus 4 ,htc xe

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ciao a tutti ho un problema con la sd card. Quando entro in recovery e faccio installa da sd card mi dice che non c'è la sd, ma ovviamente c'è e quando accendo normalmente il cell la trova tranquillamente. Qualcuno ha qualche idea? premetto di aver fatto tutto come scritto nella guida. grazie
    Dispositivo: LG G2 d802

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio