Visualizzazione stampabile
-
io ho provato ma anche quello era collegato ad hotfile ora mi dice che li stanno caricando in un altro sito terafile.co e appena sarà caricato posteranno il link per scaricarlo qui una screenshot: imageshack.com/a/img543/3927/xr42.jpg ma ancora da ieri non è pronto nessun download, quanto ci vorrà non lo so...non so che fare, dove trovare una rom per il mio GT-S6500...
ps:ho dovuto cancellare http perchè ancora non mi fa mettere link il mio account comunque basta copiare ed incollare in un altra finestra del browser per aprirlo o con chrome si può evidenziare e aprire con il tasto destro
-
Ciao dove trovo una guida passo passo per aggiornare il mio gt-s6500??Premetto che sono un principiante...:) grazie in anticipo
-
Per quanto riguarda l'aggiornamento, finché non c'è l'upload di nuovi firmware.. potresti provare dalle impostazioni di sistema!
-
ho buone notizie, nel sito sammobile si sta muovendo qualcosa, oggi sono riuscito a scaricare 2 rom da questo sito dal nuovo host per il mio gt-s6500 è sono riuscito a ripristinarlo senza problemi, attualmente le rom italiane devono ancora essere caricate per questo dispositivo, ho flashato una rom orange di queste 2 e funziona bene, il galaxy è tornato in vita come nuovo a funzionare ;)
la rom che ho flashato è: S6500BVMK1_S6500ORSMK1_ORS.zip, non è una rom italiana comunque la lingua italiana c'è
-
Quote:
Originariamente inviato da
timmy94
ho buone notizie, nel sito sammobile si sta muovendo qualcosa, oggi sono riuscito a scaricare 2 rom da questo sito dal nuovo host per il mio gt-s6500 è sono riuscito a ripristinarlo senza problemi, attualmente le rom italiane devono ancora essere caricate per questo dispositivo, ho flashato una rom orange di queste 2 e funziona bene, il galaxy è tornato in vita come nuovo a funzionare ;)
la rom che ho flashato è: S6500BVMK1_S6500ORSMK1_ORS.zip, non è una rom italiana comunque la lingua italiana c'è
ma sempre android 2.3.6 è il firmware??
-