CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 135
Discussione:

[GUIDA] Ripristino Stock ROM Samsung Galaxy Mini 2 (S6500)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Nessun problema (fatto su 2 SGM2) ... "perdi" le App TIM (che è meglio)
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  2. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

    emlock (29-08-13)

  3.  
  4. #72
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scusate se Uppo,ma se voglio fare il root me lo fa fare anche su questo firmware?

  5. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Galaxy Mini 2- Galaxy mega 6.3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 256 volte in 99 Posts
    Predefinito

    su tutti i firmware stock puoi farlo

  6. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Daniel !!

    Mi sono iscritto a questo forum solo per ringraziarti per il tutorial di ripristino che hai fatto. Talmente chiaro e perfetto che è stato a prova di un quasi sessantenne che è riuscito a ripristinare il cell. del figlio smanettone che a furia di rootare etc. l'aveva messo fuori uso !!!
    Grazie ancora Daniel........sono sicuro che avrò ancora da attingere ai tuoi consigli !! :-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nash56 per il post:

    DanielAstro97 (14-10-13)

  8. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma aggiornamenti ufficiali per Samsung galazy mini 2 esistono??

  9. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Galaxy Mini 2- Galaxy mega 6.3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 256 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrydroide Visualizza il messaggio
    Scusate ma aggiornamenti ufficiali per Samsung galazy mini 2 esistono??
    a che aggiornamenti ti riferisci? , quelli al primo post sono tutti ufficiali!

  10. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    regà,io c'ho il galaxy mini 2 e c'avevo la cyanogenmod 10.2 e so provato a fà come dice la guida solo che me se bolcca proprio sulla scritta samsung e me vibra e quindi il telefono è inutilizzabile.. ve prego diteme come posso fà.. c'ho provato varie volte a rimette il firmware iniziale ma me vibra sempre!

  11. #78
    Androidiano L'avatar di kaiser3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve, ho 'in assistenza' uno sgsmini 2 gt6550 brandizzato tim con firmware version s6500AILD2(versione vista in download mode) e ha un problema:il ragazzino ha impostato lo sblocco col segno ma ahimè ha dimenticato il segno che ha impostato ed ora dopo molti tentativi all'accensione del cel gli esce la seguente scritta'Troppi tentativi sblocco segno effettuati...inserire user e password'...ma pur inserendo la mail e la password di google il cel non si sblocca....io ho provato ad andare in modalità recovery ma nulla...non ci riesco pur premendo vol+-home-accensione....mentre in modalità download va...allora ho seguito la vostra guida x il ripristino...e ho riflahato il firmware tim scaricato da sammobile...ma dopo aver fatto tutto ho riacceso il cel e mi esce di nuovo la scritta di 'di sblocco segno ect'...ho riprovato ad andare in mod recovery ma nulla...almeno per tentare un wipedat...e fare un reset...come posso sbloccarglielo?riprovo con il flash del firmware tim o e meglio provare con un firmware stock?o oppure cosa posso fare?i ragazziono ha 10 anni e da una settimana e senza il suo smartphonino per messaggiarsi con la morosina...aiutoooooooo:-)

  12. #79
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaiser3
    Salve, ho 'in assistenza' uno sgsmini 2 gt6550 brandizzato tim con firmware version s6500AILD2(versione vista in download mode) e ha un problema:il ragazzino ha impostato lo sblocco col segno ma ahimè ha dimenticato il segno che ha impostato ed ora dopo molti tentativi all'accensione del cel gli esce la seguente scritta'Troppi tentativi sblocco segno effettuati...inserire user e password'...ma pur inserendo la mail e la password di google il cel non si sblocca....io ho provato ad andare in modalità recovery ma nulla...non ci riesco pur premendo vol+-home-accensione....mentre in modalità download va...allora ho seguito la vostra guida x il ripristino...e ho riflahato il firmware tim scaricato da sammobile...ma dopo aver fatto tutto ho riacceso il cel e mi esce di nuovo la scritta di 'di sblocco segno ect'...ho riprovato ad andare in mod recovery ma nulla...almeno per tentare un wipedat...e fare un reset...come posso sbloccarglielo?riprovo con il flash del firmware tim o e meglio provare con un firmware stock?o oppure cosa posso fare?i ragazziono ha 10 anni e da una settimana e senza il suo smartphonino per messaggiarsi con la morosina...aiutoooooooo:-)

    Mmm....Dovresti provare a flashare una rom magari stock e no brand,il problema magari persiste solo su brand tim,non so se sia cosi,non ho brand e non mi si é mai "bloccato" così il cellulare


    Inviato dal mio Galaxy Mini 2
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  13. #80
    Androidiano L'avatar di kaiser3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiniLuca2604 Visualizza il messaggio
    Mmm....Dovresti provare a flashare una rom magari stock e no brand,il problema magari persiste solo su brand tim,non so se sia cosi,non ho brand e non mi si é mai "bloccato" così il cellulare


    Inviato dal mio Galaxy Mini 2
    Grazie...ho risolto facendo come hai detto tu stamattina...ci sono arrivato pensando anche io che il blocco della recovery fosse dovuto al firmware tim....ho installato il no brand etvuallà....recovery ricomparsa...wipedata...cel sbloccato....dopo gli ho riflashato il firmware tim....a 10 anni è meglio che abbia la sua rom originale...caso mai faccia qualke altro danno...:-)

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy