postate qui per avere tutto il supporto/aiuto/consigli che volete, evitiamo così di aprire thread inutili!!
postate qui per avere tutto il supporto/aiuto/consigli che volete, evitiamo così di aprire thread inutili!!
Don't be a n00b, be a newbie.
DanielAstro97 (25-03-13)
ciao volevo un parere , da 2 o 3 giorni non siregistra sulla rete 3g e quindi non si connette a internet ho provato a dare un occhiata alle impostazioni ma non vedo nulla di strano, io ho una scheda wind e il telefono è brandizzato tim, grazie
mi autorispondo, leggendo il forum mi sono accorto che ho disattivato la connessione dati, ho tenuto remuto a lungo il tasto di accensione e ho attivato la connessione dati grazie al forum
ragazzi, non sapendo dove postare, dato che non ci sono topic per discussioni generali, scrivo qui per avere una piccola delucidazione: mia madre ha comprato questo terminalela ram che dovrebbe essere di 512 megabyte, perchè si aggira sui 390?
il resto è occupata dal sistema
CriGio (02-04-13)
Ciao a tutti,
stamattina mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento software sul mio galaxy mini 2(con permessi di root),mi dice che il dispositivo dev'essere riavviato, e fin li tutto bene.
il problema è che mi si è riavviato in recovery mode,e non riesco a uscire da questa modalità sia schiacciando reboot system e spegnendo e riaccendendo mi trovo sempre nella recovery mode.
potete aiutarmi? non so proprio cosa fare...
se vado in gestione attività-->gestione ram mi fa vedere a sinistra la ram occupata e a destra la ram totale o sbaglio? Per ram occupata da sistema intendi la ram occupata dalle app? (perchè in quel caso sarebbe quella che visualizzo a sinsitra nella gestione attività :\) e quella a destra dovrebbe essere di 512 circa.
oppure intendi una parte nascosta occupata proprio dal sistema android?
Sposto nella sezione del tuo telefono.
inviato dal mio iphone 5s 3D
nel kernel ci sono circa 100mb riservati per varie funzioni del telefono che non sono accessibili al sistema operativo. è una cosa un po' complicata da spiegare ma è così da sempre su qualsiasi telefono android
CriGio (02-04-13)
Potete aiutarmi?![]()