Si ha rilasciato la build oggi su xda
Visualizzazione stampabile
Si ha rilasciato la build oggi su xda
Tutto funzionante. Per la fotocamera non è necessario scaricare app per farla funzionare.
i video che tipo di bug hanno??
Mi potete spiegare bene come si installa ? Ho il firmware xxlk2 root e cwm 6.0.2.8
Se ti sono stato d'aiuto sai cosa fare ;)
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App
Mi puo postare il link.
Quote:
Originariamente inviato da Altruda10
Mi potete spiegare bene come si installa ? Ho il firmware xxlk2 root e cwm 6.0.2.8
Inviato dal mio galaxy mini 2 GT-S6500 usando Androidiani App
Da dove posso scaricare la cyano 10 con la fotocamera funzionante?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
c'è il link di xda apposito, vai li e ti scarichi l'ultima versione!
Mi puoi postare il link...
Per l'ennesima volta. Vai alla prima pagina del thread e li c'è il link. ú.ú
Come stabilità mi consigliate la 10 o la 10.1?
io preferisco la 10.1 per quanto riguarda la stabilità ma comunque la 10 e lo stesso ottima!
Ehm .. potresti mettere un link ITALIANO che spieghi ad un comune normale come si mette intanto la CWM sul telefono ?!
Sono andato sul sito della CWM e leggo solo del mini, non vedo il mini 2. Ad ogni modo vedo che è uno zip, và messo in una scheda e poi fatto il reboot ? o cosa ?
Quote:
Originariamente inviato da realtebo
Sta scritto tutto nelle guida della cyanogenmod 10.1
una cosa non capisco, ma dipende forse dalla CM non dalla procedura. I contatti sulla sim non sono visibili di default nell'elenco contatti... come si fa ?
La cosa assurda è che nemmeno whatsapp me li vede, ma in rubrica ci sono (visibili se seleziono la voce importa da rubrica...)
Quote:
Originariamente inviato da realtebo
Vai nelle impostazioni della rubrica e smanetta un po
Ciao ragazzi.
Ho installato la cyano 10.0 sul mio Mini2 ed oltre ai noti problemi del video sulla fotocamera ne ho uno in particolare: spento il terminale se lo collego alla ricarica mi si accende sempre.
Anche voi avete questo problema?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da virgilio999
Si anche io ho questo problema però ho la 10.1
Ragazzi installando la versione 0720 mi si presenta il problema dello schermo bianco nello sblocca schemo. Ho provato a scompattare, eliminialre il file boot.img, ricompattare e installare ma mi da errore durante l'installazione. Come posso risolvere?
hai installato l'ultima versione?
Si quella del 0720, e mi si presenta il bug dello schermo bianco. Ho provato ad eliminare il file boot.img, come per la cyano 10.1, ma senza successo.
l'unico modo e di aspettare il prossimo aggiornamento della cm10, oppure ti installi direttamente la 10.1 visto che sta diventando più stabile è completa !
Il problema dello schermo bianco si risolverà solo se questo bug apparirà a TheWhisp, a lui questo bug non è mai apparso!
alloro bisognerebbe inviarli dei kmsg in modo che lui possa operarci lo stesso !
Stanno facendo così anche per la Cyanogenmod 10.1 ma ancora niente!
questa versione cm-10-20130629 ha qualche bug in particolare?
qualcuno sul pc si ritrova questa versione della rom? cm-10-20130629-UNOFFICIAL-jena non riesco a scaricarla dalla fonte originale.
Goo.im Downloads - Downloading cm-10-20130827-UNOFFICIAL-jena.zip ecco l'ultima versione online disponibile per il dawnload
si prima ci sono riuscito
A me il download della cm è in un file zip da 48MB, possibile?
danielastro97 vedi se riesci a scaricare la versione del 29.. finc ti da 48mb perchè il download è incompleto.
si interrompe il download...ma la fotocamera funziona in questa versione della cyanogen?
Funziona!!!!! Come si fanno gli screenshot?