Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi installando la versione 0720 mi si presenta il problema dello schermo bianco nello sblocca schemo. Ho provato a scompattare, eliminialre il file boot.img, ricompattare e installare ma mi da errore durante l'installazione. Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
portagira
Ragazzi installando la versione 0720 mi si presenta il problema dello schermo bianco nello sblocca schemo. Ho provato a scompattare, eliminialre il file boot.img, ricompattare e installare ma mi da errore durante l'installazione. Come posso risolvere?
Up this message
-
hai installato l'ultima versione?
-
Si quella del 0720, e mi si presenta il bug dello schermo bianco. Ho provato ad eliminare il file boot.img, come per la cyano 10.1, ma senza successo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
portagira
Up 10 caratteri
-
l'unico modo e di aspettare il prossimo aggiornamento della cm10, oppure ti installi direttamente la 10.1 visto che sta diventando più stabile è completa !
-
Il problema dello schermo bianco si risolverà solo se questo bug apparirà a TheWhisp, a lui questo bug non è mai apparso!
-
alloro bisognerebbe inviarli dei kmsg in modo che lui possa operarci lo stesso !
-
Stanno facendo così anche per la Cyanogenmod 10.1 ma ancora niente!
-
questa versione cm-10-20130629 ha qualche bug in particolare?