Originariamente inviato da Altruda10
Grazie infinite per la risposta immediata...l'ultima versione cioè quella con la camera funzionante è la sperimentale??
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
se ti sono stato utile dammi in Thanks!!!
Originariamente inviato da Altruda10
Grazie infinite per la risposta immediata...l'ultima versione cioè quella con la camera funzionante è la sperimentale??
Io come firmaware ho quello stock italiano...dv cambiarlo??
Come faccio ad eliminare il problema dello schermo bianco nel blocca schermo? Non ho launcher alternativi
Ultima modifica di AntonioCinque; 22-07-13 alle 11:42
Con l'ultima versione praticamente la camera funziona ma non perfettamente, deve essere ancora fixata la videocamera stock (per tanto se vuoi fare dei video usa app di terze parti). Per quanto riguarda il caricamento vi consiglio di tenerlo acceso durante il caricamento come faccio io.
Ragazzi, volevo chiedere una cosa. Ogni volta che esce un'aggiornamento della ROM per aggiornarla devo per forza rifare tutto da capo?
Originariamente inviato da AntonioCinque
App di terze parti?! Tipo:...
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.