CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 90 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 894
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zalex8 Visualizza il messaggio
    a me da il problema della schermata bianca quando sblocco il cellulare.
    è da poco che ho il mini2 ma non ho mai avuto questo problema con le cm10.1
    finora ho usato le build dell'11, del 20 e del 29 settembre, partendo sempre da base pulita lk2
    si vede che non tutti i mini2 sono uguali

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho fatto tutto come da guida tranne per il fatto che ho messo la cwm 6 al posto di quella segnalata nel primo post. quando ho provato a flashare le gapps non è andata a buon fine credete sia colpa della recovery?

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ieri sera ho installato la versione cm10.1 del 29/09, per adesso nessun problema con le schermate bianche allo sblocco.
    Ho riscontrato, invece un problema con il Wi-Fi, praticamente quando il telefono è bloccato salta la connessione wifi e passa al 3g, la connessione wifi viene ripresa dopo qualche secondo dallo sblocco del telefono.
    In impostazioni wifi -> avanzate ho impostato di tenere attiva la connessione sempre, ma nonostante questo salta lo stesso. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    emlock : io ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu ieri sera, ho usato la cwm 6 ed è andato tutto a buon fine, hai flashato le gapps subito dopo la rom?

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sì tutto come da guida. Non vorrei fosse qualcosa legato alla recovery

  6. #515
    hacker98
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emlock Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho fatto tutto come da guida tranne per il fatto che ho messo la cwm 6 al posto di quella segnalata nel primo post. quando ho provato a flashare le gapps non è andata a buon fine credete sia colpa della recovery?
    prova ad usare queste gapps qui: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130812-signed.zip

    Quote Originariamente inviato da bianchino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri sera ho installato la versione cm10.1 del 29/09, per adesso nessun problema con le schermate bianche allo sblocco.
    Ho riscontrato, invece un problema con il Wi-Fi, praticamente quando il telefono è bloccato salta la connessione wifi e passa al 3g, la connessione wifi viene ripresa dopo qualche secondo dallo sblocco del telefono.
    In impostazioni wifi -> avanzate ho impostato di tenere attiva la connessione sempre, ma nonostante questo salta lo stesso. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    emlock : io ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu ieri sera, ho usato la cwm 6 ed è andato tutto a buon fine, hai flashato le gapps subito dopo la rom?
    anch'io ho lo stesso problema

  7. #516
    Androidiano L'avatar di ironandy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Mini 2; Next Turbo; Nokia 5800

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 116 volte in 53 Posts
    Predefinito

    anche io ho riscontrato lo stesso problema ... infatti sono ritornato alla stock ... in oltre ho notato che questo problema è stato riscontrato da altri utenti di xda ... e quindi si aspetta ad una nuova relise ... colgo l'occasione di chiedere se per caso conoscete un modo da poter utilizzare al meglio il navigatore della 4.2 in quanto ha il bug dello sfarfallamento ... oppure se qualcuno di voi conosce un ottimo navigatore che è in grado di sostituire quello della google

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Forse ho risolto, ho scaricato dal play store "advanced wifi lock" e sembra funzionare.

  9. #518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Galaxy Mini 2- Galaxy mega 6.3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 256 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironandy Visualizza il messaggio
    anche io ho riscontrato lo stesso problema ... infatti sono ritornato alla stock ... in oltre ho notato che questo problema è stato riscontrato da altri utenti di xda ... e quindi si aspetta ad una nuova relise ... colgo l'occasione di chiedere se per caso conoscete un modo da poter utilizzare al meglio il navigatore della 4.2 in quanto ha il bug dello sfarfallamento ... oppure se qualcuno di voi conosce un ottimo navigatore che è in grado di sostituire quello della google
    si ho risolto il problema con sygic

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DanielAstro97 per il post:

    ironandy (06-10-13)

  11. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi due domande: installando la rom ho notato che non ha il supeuser. Posso flasharlo in modo tradizionale per ottenerlo? Inoltre si può usare il kernel squadzone per l overclock o non è compatibile?

  12. #520
    hacker98
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emlock
    Ragazzi due domande: installando la rom ho notato che non ha il supeuser. Posso flasharlo in modo tradizionale per ottenerlo? Inoltre si può usare il kernel squadzone per l overclock o non è compatibile?

    Superuser è gia incluso ma non è nel drawer è nelle impostazioni.
    Per l'overclock vai in informazioni sul telefeno e clicca 7 volte su numero build. Torna indietro e ci saranno i menu opzioni sviluppatore e prestazioni. Per fare l'overclock vai in prestazioni-->processore


    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

Pagina 52 di 90 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy