Scusate...nn ho capito una cosa...ho scaricato l'ultima relase...mm nn ho capito dove scaricare la recovery 6.0.3.8...io ho la 5.2.x.x ...mi dice installarione abortata... potere spiegarmi dove si scarica la recovery adatta...???
Scusate...nn ho capito una cosa...ho scaricato l'ultima relase...mm nn ho capito dove scaricare la recovery 6.0.3.8...io ho la 5.2.x.x ...mi dice installarione abortata... potere spiegarmi dove si scarica la recovery adatta...???
Ultima modifica di Giammichele; 07-01-14 alle 22:42
vai sul topic di xda è segui l'installazione precisa da la sta spiegato tutto passo passo
ok...grazie... ora ci provo...
ho provato a mettere la cm 6.0.3.3 b2 ma odin subito dopo aver fatto start mi dice file invalid... e in download mode sotto current binary c'è scritto...usb_read() transaction failed odi: oops!... ho notato che la 6.0.4.5 è un pacchetto zip...come fare per installarla...??? voi quale mi consigliate...???
Prova a riscaricare la 6.0.3.3 da qua cwm-6.0.3.3-b2-jena.tar e a rifare la procedura con odin3 (telefono sempre in download mode ovviamente)
La 6.0.4.5 si installa dalla recovery.
Modello: Google Nexus 5
Versione Android: Lollipop 5.0.1
Ti sono stato d'aiuto? Premi il pulsante THANKS!
Giammichele (08-01-14)
sono riuscito ad installare la recovery... grz eleuname96....però niente da fare...la build nn vuole andare...mi dice sempre instazione aborted...ed ora nn riesco neanche ad azzerare il contatore dei flash tramite tryangle aways...come faccio reset si blocca in modo anomalo...
![]()
Ultima modifica di Giammichele; 08-01-14 alle 19:40
Prova a flashare questa versione della cyano 10.1 Goo.im Downloads - Downloading cm-10.1-20130707-UNOFFICIAL-jena.zip è quella che ho sempre avuto..non mi ha mai dato problemi;
comunque, come puoi vedere, non è una delle più recenti.
Se non dovessi riuscire a flasharla con la recovery 6.0.3.3 prova a rimettere con odin3 la versione 5 (clockworkmod-jena.5.2.0.8.tar)
Modello: Google Nexus 5
Versione Android: Lollipop 5.0.1
Ti sono stato d'aiuto? Premi il pulsante THANKS!
La build del 07-07-2013 è quella ke ho attualmente....
La cm 5.2.0.8 è quella ke avevo prima e neanke riusciva ad installare la build...
Ragazzi ma solo io riscontro quest'altro problema...ke le foto ke ho sulla sd esterna mi occupano lo stesso spazio anche su quella interna...vado sulla memoria interna e vedo le proprietà della cartella DCIM e mi dice 1gb e piu...la apro e dentro nn c'è niente...la cancello...per un po circa un giorno tutto bene poi si ripresenta il prolema...con questo problema nn posso ne scaricare foto da whats app o alte app e ne inviarle...sapete come risolvere...???![]()