CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[INFO] Informazioni modding galaxy mini 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    96
    Smartphone
    samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dato che l'installazione di una rom richiede la cancellazione dei dati avrei due domande da porre:
    - Se faccio il backup di dati e apk di un'applicazione (con ease backup) dopo posso far torare tutto come prima?
    - ho già ottenuto i permessi di root e mi chiedo se ci sia un modo per salvare tutte le applicazioni nella micro sd in modo tale da farle "sopravvivere" alla cancellazione dei dati.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Galaxy Mini 2- Galaxy mega 6.3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 256 volte in 99 Posts
    Predefinito

    prova con titanium backup funziona meglio !

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per fare il backup prima dell'installazione della cyanogen devo per forza fare il nandroid o posso usare anche altre cose, ottenendo gli stessi risultati? E inoltre, quanto spazio occupa il backup?


    Inviato dal mio GT-S6500

  5. #24
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coraz97 Visualizza il messaggio
    Per fare il backup prima dell'installazione della cyanogen devo per forza fare il nandroid o posso usare anche altre cose, ottenendo gli stessi risultati? E inoltre, quanto spazio occupa il backup?


    Inviato dal mio GT-S6500
    ti consiglio il backup da cwm (nandroid backup ) che è un' immagine quasi completa del sistema ( a seconda del modello dello smartphone e della cwm in questione)... ed è di veloce ripristino nel caso volessi tornare a come hai ora il telefono... e anche da titanium backup, per reinstallare le tue app e relativi dati, anche su firmware diversi da quello attuale o custom rom... per lo spazio, per il tuo terminale, non saprei (non avendolo...) ... comunque dipende dalla dimensione del firmware e dalle app che hai installato....
    Spoiler:

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn
    [quote name="Coraz97" post=5676919]Per fare il backup prima dell'installazione della cyanogen devo per forza fare il nandroid o posso usare anche altre cose, ottenendo gli stessi risultati? E inoltre, quanto spazio occupa il backup?


    Inviato dal mio GT-S6500
    ti consiglio il backup da cwm (nandroid backup ) che è un' immagine quasi completa del sistema ( a seconda del modello dello smartphone e della cwm in questione)... ed è di veloce ripristino nel caso volessi tornare a come hai ora il telefono... e anche da titanium backup, per reinstallare le tue app e relativi dati, anche su firmware diversi da quello attuale o custom rom... per lo spazio, per il tuo terminale, non saprei (non avendolo...) ... comunque dipende dalla dimensione del firmware e dalle app che hai installato....[/QUOTE]


    Ho lo stock firmware, e le mie app pesano piu o meno 1 GB... La musica la rimetto io tanto... Quanto peserebbe piu o meno? Cioe, io ho una SD da 2 GB, e volevo sapere se basta 1 GB o se devo comprare una SD piu capiente. Grazie.


    Inviato dal mio GT-S6500

  7. #26
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Coraz97 Visualizza il messaggio
    Ho lo stock firmware, e le mie app pesano piu o meno 1 GB... La musica la rimetto io tanto... Quanto peserebbe piu o meno? Cioe, io ho una SD da 2 GB, e volevo sapere se basta 1 GB o se devo comprare una SD piu capiente. Grazie.
    Inviato dal mio GT-S6500
    per lo spazio l' unica è provare... se manca, ti fallisce il backup... però i 2gb, se hai intenzione di cominciare a smanettarci un po (quindi hai bisogno di fare più backup , di copiare rom e hai comunque già dei tuoi file su sd), sono veramente pochi e non sarebbe male ne prendessi una più capiente... (da manuale ho visto che supporta fino a 32 gb)....
    per il doppio post te lo elimino io...
    Spoiler:

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di 03jack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    317
    Smartphone
    S2 mini, tab 2, Voda 890N

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Consiglio spassionato, non tentare di fare backup su 2 gb perché io ci ho provato con il tablet e non solo il backup è fallito, ma mi ha mandato il tablet in bootloop e ho fatto una fatica incredibile a recuperarlo

    Specifico, avevo una scheda sd da 4 gb di cui solo più 2 liberi per fare il backup e non sono assolutamente bastati, anzi come ho scritto sopra hanno portato a conseguenze pessime
    Ultima modifica di jonn; 25-05-14 alle 22:20
    03jack For President.

  9. #28
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 03jack Visualizza il messaggio
    Consiglio spassionato, non tentare di fare backup su 2 gb perché io ci ho provato con il tablet e non solo il backup è fallito, ma mi ha mandato il tablet in bootloop e ho fatto una fatica incredibile a recuperarlo

    Specifico, avevo una scheda sd da 4 gb di cui solo più 2 liberi per fare il backup e non sono assolutamente bastati, anzi come ho scritto sopra hanno portato a conseguenze pessime
    ciao.. quelle 2 o 3 volte che mi è successo non ho avuto problemi... comunque se ti è successo è evidente che in qualche caso sfortunato può accadere... quindi meglio evitare... (ora con una 32 e una 64 gb... (sul vostro il limite dovrebbe essere 32 gb) non mi succede più...)..
    ah ti ho unito i 2 interventi consecutivi precedenti...
    Spoiler:

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di 03jack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    317
    Smartphone
    S2 mini, tab 2, Voda 890N

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Grazie, scusa per averli scritti separati
    03jack For President.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy