CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Custom kernel e overclock aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Custom kernel e overclock aiuto

    Salve ragazzi volevo chiedervi se è presente una guida per eseguire l'installazione del custom kernel e in seguito eseguire l'overclock dello smartphone. Premetto che usando il cerca non ho trovato niente riguardante il SGM2.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi dispiacerebbe rispondere soprattutto tu @dell che fai la predica ma non fai mai niente se non criticare?!

    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    491
    Smartphone
    Galaxy Mini 2- Galaxy mega 6.3

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 256 volte in 99 Posts
    Predefinito

    visto le continue richieste sto organizzando una guida sui vari kernel e overclock credo che in pomeriggio ne potrai usufruire!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Vanargand


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    244
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    È spiegato forse una cinquantina di volte come si fa quello che hai chiesto. Non c'è bisogno nemmeno di cercare a fondo perché in ogni thread della sezione modding lo dispiegano praticamente. Comunque guardati le ROM a cui potresti essere interessato perché hanno una guida, dopo aver flashato scarica dallo store No Frill CPU setup e modifichi la frequenza del processore..

    Spero di averti dato comunque una mano, dell credo abbia avuto qualche problema perché è sempre presente e non puoi prendertela con lui.
    SE TI SONO STATO D'AIUTO DAMMI UN THANKS

    I want everybody I meet to remember me. Inside people memories, I can live forever.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se non avessi dubbi non avrei creato questo thread ti pare? R comunque è necessaria una guida sull'overclock poiché inesistente e inoltre anche i suoi settaggi.

    Non me la prendo con dell perchè mi sta antipatico ma credo che sia duro e mi pare che non aiuti affatto.

    Grazie mille DanielAstro97

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigpadella96 Visualizza il messaggio
    Vi dispiacerebbe rispondere soprattutto tu @dell che fai la predica ma non fai mai niente se non criticare?!

    Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da bigpadella96 Visualizza il messaggio
    se non avessi dubbi non avrei creato questo thread ti pare? R comunque è necessaria una guida sull'overclock poiché inesistente e inoltre anche i suoi settaggi.

    Non me la prendo con dell perchè mi sta antipatico ma credo che sia duro e mi pare che non aiuti affatto.

    Grazie mille DanielAstro97
    io faccio il moderatore e faccio rispettare le regole, non devo mandare avanti la sezione rispondendo, ma devo controllare gli utenti che lo fanno, ed eventualmente se mi va e/o ne ho le conoscenze rispondere. inoltre se hai problemi/dubbi/critiche sull'operato di uno o più mod, risolvilo privatamente con lui/loro o un superiore, non nel forum dove non interessa a nessuno. e vedi di diventare più gentile quando chiedi qualcosa o rispondi a qualcuno, è il primo requisito di pacifica convivenza nei forum e non deve mai essere dimenticato, altrimenti rischi grosso.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

    DanielAstro97 (20-06-13)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    -.- Rischio cosa? Il carcere? Sai che roba al massimo mi beccherò un van sai che roba ù.ù . E sinceramente non mi sembra che tu sia tanto gentile nel tuo "lavoro". Il discorso che hai fatto lo reputo da ipocrita. E con questo ho chiuso.

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    non devo rendere conto a te di ciò che faccio e di come mi comporto, come ho detto se hai problemi con qualcuno risolvili in privato, chiudo per evitare altro ot.

    EDIT: l'utente è stato bannato per il suo comportamento aggressivo e il non-rispetto del regolamento, vedete di non imitarlo se non volete fare la stessa fine, buon proseguimento a tutti
    Ultima modifica di dell; 19-06-13 alle 21:08
    Don't be a n00b, be a newbie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy