Visualizzazione stampabile
-
Camera zoom fx è a pagamento, specificalo bene.
-
Vero dell ha ragione.
Quindi praticamente prima dovrei flashare la rom e fare i passi che hai elencato o sbaglio? Per andare al terminale e digitare il codice "su" per entrare in superuser che devo fare?
Ok, quindi dovrei flashare la rom e fare quei passi che hai scritto tu? In ogni caso per il passo tre.. Come si fa?
Un'altro dubbio, se installo la rom e metto direttamente Camera Illusion devo utilizzare a forza quei passi o non ce ne bisogno?
-
quei mille modi portano al ban, sappiatelo.
-
Ok, corretto il messaggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
portagira
Ma sulla 10.1 inoltre non funziona il bluetooth. Quello è risolvibile? Almeno sulla 10 costi funzionava tutto D:
Sulla cyanogenmod 10.1 funziona anche il bluetooth basta aver la versione aggiornata :)
-
Quote:
AntonioCinque
Vero dell ha ragione.
Quindi praticamente prima dovrei flashare la rom e fare i passi che hai elencato o sbaglio? Per andare al terminale e digitare il codice "su" per entrare in superuser che devo fare?
Ok, quindi dovrei flashare la rom e fare quei passi che hai scritto tu? In ogni caso per il passo tre.. Come si fa?
Un'altro dubbio, se installo la rom e metto direttamente Camera Illusion devo utilizzare a forza quei passi o non ce ne bisogno?
devi usarli quei passaggi anche se usi cameraillusion,se digiti su devi solo consentire l'accesso a superuser
-
Quote:
Originariamente inviato da shojib97
Quote:
Originariamente inviato da AntonioCinque
Vero dell ha ragione.
devi usarli quei passaggi anche se usi cameraillusion,se digiti su devi solo consentire l'accesso a superuser
Ok, ma per la cosa di "digitare su per superuser.." come si fa? Devo installare l'app e dare l'accesso a superuser?
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
-
Quote:
AntonioCinque
Ok, ma per la cosa di "digitare su per superuser.." come si fa? Devo installare l'app e dare l'accesso a superuser?
Inviato dal mio GT-S6500 usando
Androidiani App
-.- Superuser è già incorporato su cyanogenmod e poi apri il terminale e digiti su non è difficile :S
-
Ragazzi ho fatto tutto ma non funziona lo stesso!
-
Quote:
AntonioCinque
Ragazzi ho fatto tutto ma non funziona lo stesso!
Funziona e lo testato avrai sbagliato qualche passaggio