CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

[GUIDA]Come "Fixare" la fotocamera su CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me non funzionava , allora (da perfetto nabbo quale sono) ho pensato fossero i gapps che non ho inserito e ho inserito dei gapps che avevo io (continuando a fare l'ignorante) e quando accendo il cellulare mi dice:L'applicazione Configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo. e non mi fa continuare. Ora sto scaricando i gapps appositi. Se i gapps centravano allora è tutto ok , se quelli non centrano niente allora anche a me questo fix non ha dato nessun frutto

    Edit: Niente non va non saprei se sbaglio io ma non credo
    Ultima modifica di peppareju; 27-06-13 alle 03:08

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shojib97 Visualizza il messaggio
    -.- Superuser è già incorporato su cyanogenmod e poi apri il terminale e digiti su non è difficile :S
    Sisì scusami, Siccome non ne ho mai sentito parlare dell'emulatore terminale per android.. ho visto l'app e ho fatto tutto lì;

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi ho rifatto tutto e adesso funziona, ho installato Camera MX. Grazie a tutti gli utenti che mi hanno dato un pizzico d'aiuto e ringrazio in particolare (penso che questo lo condividereste tutti voi) all'utente shojib97 che ha trovato la risoluzione ad uno dei bug più fondamentali di questa mod. :')

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hai installato di nuovo la ROM!?


    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioCinque Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi ho rifatto tutto e adesso funziona, ho installato Camera MX. Grazie a tutti gli utenti che mi hanno dato un pizzico d'aiuto e ringrazio in particolare (penso che questo lo condividereste tutti voi) all'utente shojib97 che ha trovato la risoluzione ad uno dei bug più fondamentali di questa mod. :')
    Ringrazia gli indonesiani comunque thewhisp sta lavorando per fixare tutta la fotocamera

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho ricaricato tutta la rom e rifatto tutto ma niente Non so perchè ma a me non funziona

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Niente da fare. Ho scaricato il pacchetto da un sito esterno e ho rifatto il procedimento. Poi ho ricarica ti la cyano e rifatto per l ennesima volta il fix ma niente non so cosa sbaglio. Carico le 2 cartelle nella directory interna , apro l emulatore inserisco il primo codice premo 2 volte 1(y) faccio il riavvio metto il secondo ma alla fine non funziona ugualmente. Soluzioni?


    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho il tuo stesso problema. Ho installato i due pacchetti con successo ma quando vado ad aprire camera zoom FX mi dà errore e mi obbliga a chiude l'applicazione perché dice che la fotocamera non risponde. Come facciamo? Inoltre a me non funziona nemmeno il bluetooth ù.ù

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppareju Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Ho scaricato il pacchetto da un sito esterno e ho rifatto il procedimento. Poi ho ricarica ti la cyano e rifatto per l ennesima volta il fix ma niente non so cosa sbaglio. Carico le 2 cartelle nella directory interna , apro l emulatore inserisco il primo codice premo 2 volte 1(y) faccio il riavvio metto il secondo ma alla fine non funziona ugualmente. Soluzioni?


    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
    Reinstalla la rom facendo un wipe dei dati e della cache poi installi le gapps e segui il procedimento da me scritto

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung galaxy mini 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da portagira Visualizza il messaggio
    Anch'io ho il tuo stesso problema. Ho installato i due pacchetti con successo ma quando vado ad aprire camera zoom FX mi dà errore e mi obbliga a chiude l'applicazione perché dice che la fotocamera non risponde. Come facciamo? Inoltre a me non funziona nemmeno il bluetooth ù.ù
    hai una versione di cyanogenmod vecchio (per il bluetooth), per la fotocamera prova a reinstallare la rom fare un wipe dei dati e della cache e poi installare le gapps e seguire il mio procedimento

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy