-
Pe dicembre bene o male l'avremo stabile la 4.4 ? Perche dicono che è ottimizzata per i 512 di RAM e quindi spero in una ottimizzazione in ambito games
-
-
-
Senior Droid
Non saprei anche perché è sorto il problema dei server di Goo.im; sito da dove scarichiamo le build della CyanogenMod e praticamente The Whisp ripubblicherà nuove build fin quando non si risolva questo problema (creazione e attuazione di nuovi server su quel sito), per tanto già pare che "si sia cancellato".. Ma per una "CyanogenMod 10.3" bisogna sempre prevedere prima il problema delle versioni precedenti
-
-
Per adesso è disponibile una versione stabile di cyanogenmod per samsung galaxy mini 2?
-
-
Si se non sbaglio di stabile c'è la 10 e la 10.1 che sto utilizzando
-
Il seguente Utente ha ringraziato Fesmo97 per il post:
-
-
-
Abbastanza,solo se hai l'overclock alto se riavvia ogni tanto,se lo fai ti consiglio 1008 tutto l'altro ok,apparte la fotocamera che fa foto scandalose pero mettendo qualche app si migliora
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fesmo97 per il post:
03jack (02-05-14),finc (12-11-13)
-
Allora appena finisco il backup del telefono me la installo
-
-
Se devi fare il backup di qualche app che ti salva i progressi consiglio titanium backup pero devi avere il root,tutto l'altro non salva i dati meno che non ho dimenticato di sperimentare qualcosa..
-
Il seguente Utente ha ringraziato Fesmo97 per il post:
-
Sto facendo il backup su google drive con ease backup e ho già ottenuto i permessi di root (compresi superuser e busybox), mi chiedo se devo prima fare l'unroot prima di installare la cyanogenmod
-
-
No,io l'ho messa che avevo Il root fatto
-
Permessi di invio