l'ho trovata la nightly,la posso mettere tramite cmw come se fa de solito co quelle più recenti? o devo fare i tre wipe e rimette le gapps?
l'ho trovata la nightly,la posso mettere tramite cmw come se fa de solito co quelle più recenti? o devo fare i tre wipe e rimette le gapps?
Le GApps non le trovo, comunque sì si possono flashare tramite CWM per i Wipe non lo so
EDIT: Ragazzi voi riuscite ad installare le Google Apps? Su Goo.imm danno due pacchetti, li ho provati entrambi e dice :"Can't open /storage/sdcad1/gapps.zip (bad)" Sapreste risolvere questo problema?
EDIT 1: Se anche voi avete questo problema bisogna contattatemi in privato, ho risolto.
Ultima modifica di AntonioCinque; 03-01-14 alle 15:54
Raga io ho messo la nightly del 03 ma mi dice che per fare foti ci vuole la sd o.O
Strano, anche io ho la nightly del 3/1/2014 ma non ho questo problema, le foto me le fa tranquillamente e me le salva sul telefono; almeno che vai nelle impostazioni -> Memoria -> selezione "use external SD as primary" e vedi che fa!
fabi_92 (06-01-14)
Mi linkate le nightly da dove le prendete? grazie
ciao ... leggo il primo post del thread e l'ultima pagina .... mi pare di capire che con le ultime nightly la fotocamera ora va, giusto ?
vi chiedo conferma per il problema che aveva invece la 10.1: l'hotspot wifi. Ora funziona? Non andando, e dato che mi serve per offrire il wifi al mio tablet, son dovuto tornare alla stock... ma mi manca un sacco la CGM
alelace (12-01-14)
Disponibile la nuova nightly 11/01/2014!! qualcuno sa il changelog?