A ok xD peccato che questo cellulare non ha la gpu =( ce qualche modo per migliorare i giochi in 3D?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
A ok xD peccato che questo cellulare non ha la gpu =( ce qualche modo per migliorare i giochi in 3D?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Volevo chiedere una informazione: all'inizio della procedura io non ho salvato la cartella gapps sulla sd perchè non ho capito da dove copiare la cartella; ora mi sembra di capire che senza di essa non posso accedere a tutte le mie apps. Come posso fare per rimediare? Grazie per la risposta.
scusate, ma per l'intera procedura è necessario avere la micro sd inserita ? e qual'è la migliore partizione da fare con una micro sd da 16 gb classe 10 ?
grazie![]()
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
deiv93 (16-11-12)
grazie, giusto un'ultima cosa: come posso farla ? pensavo si potesse farla tramite recovery, ma evidentemente non è così...
grazie mille per la pazienza![]()
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy Mini
deiv93 (18-11-12)
perdonami, non mi sono spiegato bene, intendevo chiedere come fare la partizione. la procedura è andata liscia![]()
Per partizionare la scheda sd segui i seguenti passaggi:
Vai in recovery, poi Advanced> Partition .SD Card ed imposta i valori preferiti: io consiglio 512 (o 1024) per la ext4 e 0 (zero) per la swap; riavvia il telefono con Reboot system now.
Vai in Impostazioni> CyanogenMod> Applicazioni e spunta Abilita spostamento app; quindi scarica dal market l'applicazione S2E (simple2ext), aprila ed in Impostazioni abilita mount as ext4 e scegli Import.
Riavvia il telefono, apri S2E e spunta Applications, Dalvik Cache e Download Cache.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy Mini
deiv93 (19-11-12)