CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Kyrillos rom v4.0 basata su XXJPM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Vic17


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [ROM] Kyrillos' ROM v5.0 Final OC e NON OC rilasciate!

    Changelog:

    *Ultra Fast Rom
    *Zipaligned
    *Deodexed
    *App2SD+ [Extra space for apps]
    *Swap [special thanks to Mad_Team]
    *Overclock up to 1.3Ghz [ Thanks to Marcellusbe]
    *Honeycomb/Gingerbread Themed
    *Unnecessary Apps Removed
    *Jit enabled
    *CWM Recovery
    *Partitions: System/Cache/Data=ext2, Efs=rfs
    *3 Launchers [LauncherPro, ADW & Tw]
    *3 Keyboards [Samsung, Swype & Gingerbread]
    *5 Lockscreens to choose from [Android, Epic, Puzzle, Samsung,
    *Updated Busybox to 1.19.0
    *Samsung's Keyboard doesnt work fully..
    *Zipaligned
    *Modded Mms.apk [No more SMS => MMS autoconvertion, max recipants: *1000, Modded by me ]
    *ClockWorkMod Recovery [Thanks to Mumbozver]
    *SD Card Partition (ext & swap) from CWM Recovery! [Currently creates an *ext3 partition, but i will tell mumbozver to change it to ext4]
    *Added Google Maps v5.4.0 Ownhere [Worldwide Navigation Enabled]
    *Added Youtube
    *Removed MadTeam App2sd
    *Updated all apps!
    *Updated Terminal Emulator [v1.0.27]
    *Updated QuickPic [v1.1.3]
    *Updated FuguTweaks [v0.2]
    *Updated Worldwide Apn List
    *Updated Swap Script
    *Updated App2sd Script
    *Added Zipalign Script [Will automatically zipalign every new no-zipaligned app *in system/app & data/app, Thanks to Darkyy]
    *New Theme: Honeycomb
    *Fixed Video Player Lag Bug
    *Fugumod kernel v2.4 alpha5 (non oc= 2.2) [Thanks to Marcellusbe]

    Istruzioni per il flash tradotte dalle originali date da kyrillos :
    1. È necessario conoscere come utilizzare Odin!
    2. Firmware consigliato prima del flash: I5800XXJPF
    3. Eseguite un backup della sdcard e i vostri dati (con titanium) e formattate la sd (da Impostazioni/memoria scheda sd e telefono => smonta scheda memoria e poi, formatta scheda memoria)
    4. Spegnete il telefono e rimuovete la SIM. Non rimuovere la sdcard! andate in recovery (Vol su + Vol giù + tasto centrale + tasto accensione) e dìfate un wipe di dati & cache e poi di cache. [ignorare tutti i messaggi rosso]
      Riavviate e quando il telefono si avvia, spegnilo e vai in modalità download (Vol giù + tasto centrale + tasto accensione).
    5. Aprite Odin, farete clic su file reset, selezionate l'ops, spuntate su one packpage e selezionare il file. tar. Farete clic su Start. Al riavvio il telefono sarà bloccato su una schermata con l'icona di androiid con un triangolo con un punto esclamativo al centro. Premete il tasto menu, e fate un wipe data/factory reset & wipe cache riavviate... Buon Divertimento! (I tempi del primo avvio sono un po lunghi.. non preoccupatevi )
    6. Opzionale, partizionate la sd!
      Fate un Backup della vostra sd- Entrate nel CWM recovery e andate in advanced => partition sd. Scegliete la dimensione che volete. Quando il processo di partizione è completato, rimuovete la scheda sd, mettetela nel pc, e formattate la partizione ext3 in partizione ext4 con MiniTool Partition Wizard Home Edition 6.0. rimettete la sd nel vostro cellulare e fate un wipe data/factory reset nel recovery. riavviate.
    7. Quando si completa il backup di titanium , fate: "spostare tutte le applicazioni nella memoria interna".
    8. Buon divertimento!


    IL DOWNLOAD LO POTETE EFFETTUARE DA QUI NEL SECONDO POST
    DOVETE SCARICARE LA PART 1 E PART 2 DELLA VERSIONE CHE PREFERITE TRA OC o NON OC
    METTETE I 2 FILE NELLA STESSA CARTELLA ED ESTRAETE IL PRIMO (COSI FACENDO AVRETE ESTRATTO ANCHE IL SECONDO..)
    TROVERETE ODIN CON IL SUO OPS E LA ROM DA FLESHARE COME ONE PACKPAGES..

    naturalmente siete responsabili delle vostre azioni io non mi assumo alcuna responsabilità
    Ultima modifica di Vic17; 17-05-11 alle 00:00 - Motivo: aggiornamento

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vic17 per il post:

    Giniux (14-10-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sono nuovo a questo forum e nuovo al mondo Android. Da 1 mese posseggo un Samsung Galxy Mini e sarei interessato a flasharlo con Kyrillos ROM. Ci sono controindicazioni, a parte la perdita di garanzia? Che vantaggi otterrei rispetto all'aggiornamento a Froyo che dovrebbe (?) arrivare a fine mese?

    Grazie a tutti anticipatamente.

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Vic17


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    in questa rom si parla di Overclock: ovvero processore da 667 Mhz a ben 1300 Mhz
    JIT abilitato

    queste due carateristiche da sole fanno ben capire che il cellulare diventerà davvero una bomba, senza parlare dello speed fix per la sd.. altro che froyo originale...

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Vic17


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Kyrillos v 4.0 RC2 rilasciata!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La durata della batteria ne risente? Già adesso con il 2.1 la durata non è il massimo. Dove posso fare il download dell 4.02 RC2?

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Vic17


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abbaco Visualizza il messaggio
    La durata della batteria ne risente? Già adesso con il 2.1 la durata non è il massimo. Dove posso fare il download dell 4.02 RC2?
    Per la batteria non credo ci siano grossi cambiamenti... Anche xké l Overclock lo puoi gestire come vuoi... Lo puoi anche lasciare allo standard 667 mhz
    Comunque se non hai mai fleshato rom ti consiglio di fleshare prima indroid 3.0 per 2 semplici motivi:
    1. Ho attualmente questa rom e ti posso dire che è molto buona (è bastata su froyo) apparte qualche piccolo bug del tipo quando ti chiamano non si vede il movimento da fare per rispondere o riattaccare.. Ma come ti ho detto è irrilevante... Se uno ha usato un minimo il cell sa che per rispondere deve muovere da sinistra a destra e per riattaccare da destra a sinistra...
    2. appunto perché l'ho già fleshata posso aiutarti nei vari passaggi da fare e chiarirti eventuali dubbi...
    Se decidi di fleshare kyrillos finché non la fleshero anche io non saprò come aiutarti perché ci sono alcuni passaggi da fare che non sono chiari neanche a me...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!!!!!vorrei fare una domanda....ma se faccio questo root posso installare il flash player?

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Vic17


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jollina66 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!!!!vorrei fare una domanda....ma se faccio questo root posso installare il flash player?
    Allora... Innanzi tutto ci sono dei concetti di base da chiarire...
    Il root è quello che ti permette di ottenere i diritti di amministratore che altrimenti apparterebbero a samsung.
    La kyrillos è una rom pre- roottata (ha già i diritti di root) ma non tutte le rom lo sono necessariamente...
    Il flash player non ha niente a che vedere col nostro cell... Manca proprio l hardware per poterlo utilizzare

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok.scusa se l'ho chiesto!!!!ma era una curiosità...perche il root aumentava il processore e si parlava che il flash richiedeva un processore piu potente.

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Vic17


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jollina66 Visualizza il messaggio
    ok.scusa se l'ho chiesto!!!!ma era una curiosità...perche il root aumentava il processore e si parlava che il flash richiedeva un processore piu potente.
    ad "aumentare il processore" è l'overclock.. che si può fare solo se si hanno i diritti di root..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy