Salve a tutti sono nuovo in questo forum
ieri ho installato questa stupenda app Go Laucher Ex mi sono personalizzato per bene il mio galaxy i5800 aggiornato a Froyo 2.2, il problema che ho è questo:
ho installato l'app mi sono personalizzato il telefono ascoltavo la musica che avevo scaricato e fin qui tutto bene veramente bella, ma una volta riavviato il cellnon riuscivo più ad ascoltare la musica (mi faceva ascoltare 18'' e poi si staccava) non so perché ma sicuramente mi crea qualche errore nella cartella mp3. Ho dovuto eliminare 60 canzoni e anche l'app che mi piaceva tantissimo.
Qualcuno mi sa dire quale può essere il problema?
Grazie mille

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

non riuscivo più ad ascoltare la musica (mi faceva ascoltare 18'' e poi si staccava) non so perché ma sicuramente mi crea qualche errore nella cartella mp3. Ho dovuto eliminare 60 canzoni e anche l'app che mi piaceva tantissimo.
 non riuscivo più ad ascoltare la musica (mi faceva ascoltare 18'' e poi si staccava) non so perché ma sicuramente mi crea qualche errore nella cartella mp3. Ho dovuto eliminare 60 canzoni e anche l'app che mi piaceva tantissimo.  

Rispondi quotando
  Rispondi quotando