CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

esiste un super rom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    esiste un super rom?

    esiste una rom superiore alla 9.3 che ho gia sul mio 5800???ho ovviamente un g3mod 2.2.2 oc come kernel e set cpu a 1200...bellissima rom ma tanto per provare, esite qualcosa di speciale???? dopo milioni di flash questo e il massimo che ho trovato...la indroid non mi piace crasha...prima avevo la kyrillos 7.0 ottimissima ma anche l'attuale 9.3 é special...c'è anche altro???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la figata più figata e stata sta rom con spb shell 3d...solo che non si capiva una cippa nelle scritte delle icone purtroppo

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2,895
    Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

    CyanogenMod 7.1, però ancora in versione alpha.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esiste una rom superiore alla 9.3 che ho gia sul mio 5800???ho ovviamente un g3mod 2.2.2 oc come kernel e set cpu a 1200...bellissima rom ma tanto per provare, esite qualcosa di speciale???? dopo milioni di flash questo e il massimo che ho trovato...la indroid non mi piace crasha...prima avevo la kyrillos 7.0 ottimissima ma anche l'attuale 9.3 é special...c'è anche altro???
    guarda io le ho provate tutte quelle disponibili xD
    a mio parere la cyanogenmod 7.2 (uscita da poco) e ottima però ho riscontrato un solo bug (molto importante per me) dopo un 3-4 gg l'accellerometro non funziona piu e mi tocca riflashiare il cell...

    adesso monto una miui v4 molto stabile e sprattutto è basata su ICS manca solo la fotocamera e il bluethoot

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy