Visualizzazione stampabile
-
Supsrfox...se ci sono riuscito io tu non dovresti avere problemi...
Allora se hai gia inztallato la rom stok dalla guida che hai postato...i seguenti passi sono semplici...
Ti scarichi il file repencis 3,5 entri in boot con cwm e poi troverai i due wipe data e chache se su scrve cosi :-) li esegui enyrambi e poi sempre da cwm troverai install zip fils da sd e selezioni lo zip della repencis...non spaventarti se il primo avvio ci mette in po è normale....
Spero di essere stato utile e chiaro ma ne dubito :-)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
ma devo devo seguire la procedura per installare la CWM?
-
Si ci sono riusciito!Grazie
-
di nulla ma mi sono accorto solo ora di avere scritto in un pessimo italiano :) colpa della piccola tastiera che uso sul cell ;)
qualcuno però potrebbe spigarmi però il perchè non riesco a fare il ripristino con titanium delle applicazioni da sd???
colpa mia o un qualche lag della repencis???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apogeo696
di nulla ma mi sono accorto solo ora di avere scritto in un pessimo italiano :) colpa della piccola tastiera che uso sul cell ;)
qualcuno però potrebbe spigarmi però il perchè non riesco a fare il ripristino con titanium delle applicazioni da sd???
colpa mia o un qualche lag della repencis???
Hai provato a togliere la spunta dentro TB -> Settings -> Autosync settings e fare clear data da Settings -> Applications -> All -> Titanium Backup?
Se cosi' non funzionasse non saprei dirti :).
Ciao
-
No in effetti questo passaggio non l'ho fatto la mia conoscenza del titanium non è molto alta....
l'ho impostato come mi sembrava piu intuitivo....
ora ci provo grazie....anche perchè riinstallare tutto è una menata :)
-
grazie korgar grazie alle tue indicazioni sono riuscito a fare il ripristino....
sei stato molto utile mi hai evitato di riinstallare tutto :)
-
Ragazzi ma anche voi avete notato che il volume si è drasticamente abbassato con l'installazione della rom?(ho provato anche ad amplificare i bassi tramite dspmanager).
Non c'e un modo per velocizzare il boot?mi si ferma sempre circa un paio di minuti "samsung galaxy next turbo"...
-
Per l'audio non ho notato differenze, ma credo sia normale che booti "lento" data la mole di roba preinstallata e le customizzazioni aggiunte.
Ciao
-
ok strano perchè ho notato proprio un volume troppo basso.Comunque devo dire ottima rom davvero complimenti allo sviluppatore,abbinata poi al tema trasparente è una bomba:)
-
Quote:
superfox4
ok strano perchè ho notato proprio un volume troppo basso.Comunque devo dire ottima rom davvero complimenti allo sviluppatore,abbinata poi al tema trasparente è una bomba:)
ciao si ho notato anche io da subito che il volume era piu basso. non ci puoi fare niente.
-
in effetti il volume è un po bassino specie quello delle notifiche...
ma è un problema che ha sempre vuto anche in originale....
io ho provato a scaricare l'app audiomanager consigliato dal forum e devo dire che un miglioramento c'è provatelo e dite :)
-
scusate quacuno di voi ha capito che app è e a cosa serve antibootloop???'
portatata dal galaxy y
-
Quote:
superfox4
Ragazzi ma anche voi avete notato che il volume si è drasticamente abbassato con l'installazione della rom?(ho provato anche ad amplificare i bassi tramite dspmanager).
Non c'e un modo per velocizzare il boot?mi si ferma sempre circa un paio di minuti "samsung galaxy next turbo"...
Il volume del Next Turbo purtroppo fa pena non importa quale sia la ROM. Secondo me esiste più di una bug, perché a volte alcune notifiche sono proprio loud, altre non si sentono quasi (stock ROM e Repencis). In ogni caso Repencis per questo include DSPManager. Metti i setting al massimo e qualcosa forse migliora.
Per il boot lento sto lavorando sugli script /etc/init.d. Poi dovrei passarli a Repencis stesso. Ce n'è soprattutto uno per la compressione e reindicizzazione dei DB sqlite che è la causa del minuto e passa perso. L'idea è farlo girare solo una volta la settimana. Poi altri ancora che ho tolto, non servono a niente se non a perdere tempo. Alcuni addirittura sono corrotti. Non guastano nulla ma a me piace far pulizia.
-
Quote:
Apogeo696
scusate quacuno di voi ha capito che app è e a cosa serve antibootloop???'
portatata dal galaxy y
Dovrebbe salavare il framework-res.apk e altra roba in un zip file flashabile nel caso che applicando temi o altro il telefono vada in boot loop. Flashando il file così creato il problema dovrebbe risolversi.
-
grazie non ci sarei mai arrivato :) proverò a farne uno e poi vedremo...ma mi da piu sicurezza cwm per queste cose :)
-
Ma con CWM mica risolvi i boot loop. Al massimo riformatti tutto. Oppure applichi il file .zip come quello creato da antibootloop per l'appunto.. :D
-
si questo intendevo non so perchè ma mi da piu fiducia fare un backup e ripristino da cwm ma proverò a paragonare sti 2 sistemi e vediamo chi vince ;)
-
Beh, ho visto ieri che con CWM si può fare un restore selettivo. A quel punto è la cosa migliore. Uno fa il restore solo di /system e tutto dovrebbe sistemarsi.
-
buono a sapersi....grazie una freccia in piu al nostro arco :)
cosi si evia di rifarsi anche tutte le impostazioni ;9
-
Ragazzi ma a voi vi fa scaricare i pdf da browser? A me da download unseccful...
-
da browser non lo so non ho mai provato ma dall'app per le email si a me li scarica senza nessun problema...
-
a me da sempre problema da internet...scarico un pdf mi da download unseccfull..come si potrebbe risolvere?
-
Che browser usi? Io son su opera mini e li scarico perfettamente. Hai per caso la sd piena?
Ciao
-
no no uso internet quello di default che c'e nella repencis...mi consigli di installare un altro browser?per quanto riguarda la memoria c'e molto spazio...
-
ho risolto...dovevo installare un programma che apre i pdf...tipo adobe reader e da li me li ha scaricati correttamente...Grazie:)
-
probabilmente nella ROM hanno tolto Quickoffice...se non sbaglio è quello che ti apre i pdf etc
-
si infatti risolto installando adobe reader
-
Quote:
deltafile
probabilmente nella ROM hanno tolto Quickoffice...se non sbaglio è quello che ti apre i pdf etc
Corretto. Non ci avevo pensato.
-
We Michelasso, avevi parlato di ottimizzazioni del codice e dell'avvio per questa rom al creatore, ma poi si e' saputo piu' qualcosa?
Ciao
-
Quote:
Korgar
We Michelasso, avevi parlato di ottimizzazioni del codice e dell'avvio per questa rom al creatore, ma poi si e' saputo piu' qualcosa?
Ciao
Gli script li ho. Li sto usando. Se vuoi allego qui una copia anche se non sono definitivi:
https://dl.dropbox.com/u/34455199/init.d-16LUG.zip
Ma poi bisogna installarli. Via "adb shell" (consigliato) oppure con Root Explorer or simili. Inoltre ogni volta che si reinstalla la ROM vanno persi. In pratica bisogna sostituire la directory
/etc/init.d
con la init.d nel zip file. Poi sistemare ownership e i permessi (diciamo "root root rwxr-xr-x"). Ora non ho voglia di fare una guida specifica. Ah, gli script nella directory disabled non vengono eseguiti. Nemmeno quelli che iniziano per "_". Se volete abilitarli spostateli nella init.d e rinominateli eliminando il "_" iniziale...
-
Ragazzi ma anche a voi se schiaccio il tasto home si crea una finestra di go launcher vuota centrale, e non vi apre il menu diciamo principale?
-
Quote:
superfox4
Ragazzi ma anche a voi se schiaccio il tasto home si crea una finestra di go launcher vuota centrale, e non vi apre il menu diciamo principale?
Devi cambiare la finestra di default in GO Launcher... Ma è un po' off topic in questa discussione, o no?
-
Già hai ragione grazie comunque:)
-
Aggiunti dettagli nella guida per l'installazione del pacchetto di localizzazione in italiano di JustLOL.
-
Ma il download della rom O.O?
-
Quote:
TimeX
Ma il download della rom O.O?
RepencisV.3.5-Advanced.zip
-
Scusate il double posting ma è per informare che ho messo a disposizione lo script Switch2SD (S2SD) che permette di utilizzare la SDext per dalvik cache e applicazioni in modo completamente trasparente all'utente. Questo script sostituisce Link2SD e simili permettendo ulteriori risparmi in memoria interna:
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-link2sd.html
Il post contiene una descrizione esaustiva con tutte le istruzioni per installarlo. :)
-
bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ragazzi, io ho installato la Repencis 3.5 con la patch in italiano, ed ho avuto un problema: ripristinando i dati di fabbrica il cellulare si bloccava in un bootloop.. Ad ogni avvio faceva partire da csc il wipe dati, e poi rimaneva fisso sull'animazione di avvio.. E non mi faceva nemmeno entrare nella recovery.. Ho usato odin per flashare il firmware originale e poi ho reinstallato la custom. Ma non me la sento di riprovare se l'errore c'è ancora, se non altro per il tempo che ci perderei :D