Salve ragazzi,mi presento mi chiamo federico sono nuovo nel forum :)
Vorrei sapere se è stata rilasciata qualche build della versione Ice Cream Sandwich 4 per il Galaxy Next Turbo!
Grazie in anticipo per la risposta :D
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,mi presento mi chiamo federico sono nuovo nel forum :)
Vorrei sapere se è stata rilasciata qualche build della versione Ice Cream Sandwich 4 per il Galaxy Next Turbo!
Grazie in anticipo per la risposta :D
Da parte Samsung credo mai, ma attualmente ci son rom basate su Gingerbread 2.3. Ci son anche dei port della Cyanogen ma son ancora incompleti.
Ciao
Non è stata rilasciata la honeycomb figurati ICS!
OK :) speravo in qualcosa dato che su Galaxy Next sono state rilasciate le ROM e sono abbastanza funzionali mi meraviglierei se sul Next Turbo con processore più veloce non si riesca a montare una versione aggiornata più potente :(
si ma sono in sviluppo perché il next turbo è uscito dopo il next. e poi il vero fratello del next turbo è l'y il next è uguale al turbo solo per la forma
Purtroppo Samsung non rilascierà aggiornamenti su ICS per questo dispositivo, per quando riguardo la CyanogenMod 7.2 in sviluppo da me, Michelasso e Blade44 verrà testata la prima versione domani, quindi sperate che funzioni! ;)
Aspetto con ansia i risultati
Le novità sono:
-Non si chiamerà CyanogenMod 7.2 perchè non monta un kernel CM, vista la complessità e le dovuto conoscenze avanzate di informatica per crearne uno da capo!
-Il nome non svelo! rotfl
-Siamo in fase di test, non svelerò se sta andando bene oppure no! roftl
-Se tutto andrà per il verso giusto, crerò un thread dedicato alla nostra ROM e verrà messa la prima versione disponibile per voi da scaricare, forse già in fase BETA, visto che le ALPHA le sto testando io, ma ripeto non svelerò se sta andando bene oppure no! rotfl
si ma non c'è ancora alcuna novità! T.T
speriamo che c'è l'avete fatta a creare la 7.2 aspetto :D
Ma quando uscira' per il next turbo la cyanogen mod 7.2
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
C'è uno sviluppatore, indonesiano (credo, quello del kernel PX), che sta iniziando a lavorarci.
Scusami la domanda ma il kerner px come si istalla che non ho capito come su fa ?
Ci son due versioni che hanno stesso numero build, con o senza CWM permanente. Salvi il file nella sdcard e spegni il telefono.
Entri nella recovery stock (telefono spento, tieni premuto volume su + centrale + accensione), choose file e selezioni il file.
Ciao
Mi potrestri linkare il file da scaricare possibilmente tutti e due
La sto svilluppando
cose che stai sviluppando? la cyano?
Quote:
Originariamente inviato da francesco1996
Stavo sviluppando la Ice Cream Sandwich (Android 4) ma non è pronta!
tra quanto sara pronta?
Basta. Non dare false credenze agli utenti GalaxDesigner, quando avrai qualcosa la pubblichi!
Quote:
Originariamente inviato da astrone
Io non sto dando false credenze ma cose concrete; cioè a me rimane il kernel e qualche altra cosa ed è pronta
E ovviamente sarà ics 4.0 vero ? ????? ma smettiamola, se non hai neanche ubuntu come hai fatto a fare un port o averla compilata ? su next rubo non avete neanche la cyano 7 ma solo rom stock based, finiamola con sta trollata e buffonata!! smettila qui
Io c'è lo Ubuntu e ho scritto: Sto lavorando per riuscire a fare il port...
Al massimo puoi fare un tema come sto facendo io per l's5830i.
Comunque, per coloro che stanno sviluppando la cyano 7.2 per il turbo,potreste dar una mano anche a noi (Galaxy Ace s5830i) visto che abbiamo lo stesso processore (bcm21553 se non vado errato). Alcuni bug sono stati risolti (sensore di movimento,rete dati,la fotocamera scatta le foto ma la preview è bianca e non registra.) Il GPS, wi fi,bluethoot,colori e scheda grafica non funzionano bene e altri bug.
Grazie dell'attenzione.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Forse perchè ora me lo sto scaricando?
Quote:
Originariamente inviato da astrone
Forse non capisci che appena mi metto Linux farò un Kernel comunque se qualcosa vi terrò aggiornati
Non saprai neanche settare Ubuntu in dual boot con Windows e non saprai nemmeno che per compilare un kernel (non creare) ci vuole un quadcore e minimo 4 Gb di ram.
Basta di dire cazzate. Lo scherzo è bello quando dura poco.
Segnalo.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
E su cosa dovrei fidarmi ? ci avevo pensato di fidarmi ma poi ha sparato cavolate su cavolate rendendoti ridicolo davanti a tutti (senza offesa)...
davvero pensi che ci vuole solo un kernel ? ma ti rendi conto che il turbo è un terminale ancora obsoleto per ginger cyano 7 e tu già vuoi ics? senza offesa ma un utente appena iscritto, spammi anche, come potrei mai fidarmi ?
Eei Qeemi sono uno dei due che stiamo lavorando su una CyanogenMod 7.2 purtroppo il lavoro per ora è fermo perchè l'altro ragazzo ha molto da fare quindi stiamo andando molto lentamente! Comunque si il processore è il bcm21553.
Comunque noi all'inizio volevamo creare una CyanogenMod 7.2 poi abbiamo deciso di cambiarli nome perchè il kernel non supportava le impostazioni cyanogen ma ora abbiamo abbandonato il vecchio progetto dedicandoci ad un nuovo. In poche parole abbiamo fatto il porting di una CyanogenMod 7.2 del Galaxy Y e stiamo compilando i moduli (Rete, wi-fi...) e abbiamo deciso di provare in tutti i modi a metterci le impostazioni cyanogen anche perchè senno non è una vera CM!
Mr GalaxDesigner quando e se avrai qualcosa di concreto da postare fallo ma fin a quel momento non voglio piu' leggere post inutili di fantomatici progetti sognati od altro,non ci serve materiale per riempire inutilmente il forum ma concretezza
Sei stato gia avvisato,infrazionato e richiamato diverse volte al corretto interagire,spero questa sia l'ultima...
Ragazzi io qualche giorno fa provai a flashare una versione di cyano sul galaxy next turbo pero il pacchetto era del galaxy y no porting ma e andato comunque tutto bene l'unica cosa e ke si bloccava alla configurazione guidata iniziale e crashava il processo ma con una botta di **** mi e apparsa una notifca di link2sd (non avevo fatto il wipe data) e avevo disinstallato la configurazione guidata e dopo il riavvio tutto funzionava perfettamente e la grafica era ics ma non sono sicuro che fosse veramente ics oppure solo mod grafica.. Il file l ho scaricato dal forum di xda!! Spero possa servire a qualcosa questa informazione u.u :D
Ok ma la cyano 7.2 sarà basata su android gingerbred 2.3.7 giusto??