Visualizzazione stampabile
-
CONSIGLIO:Prima di installare la ROM andate da CWM in mounts and storage,poi unmount /system e poi format /system. Così avrete il telefono PULITO
-
Comunque apparte quell'errore li va...Bel port!Complimenti:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius01
CONSIGLIO:Prima di installare la ROM andate da CWM in mounts and storage,poi unmount /system e poi format /system. Così avrete il telefono PULITO
L'avevo fatto ma non aveva cambiato nulla. La Hybrid installata sopra questa (che non funzionava) invece è partita al secondo reboot. Ho anche provato a mettere la SD card originale, niente. Boh.
-
anche a me non sta andando,se non va metto l'hybrid
-
Quote:
Michelasso
L'avevo fatto ma non aveva cambiato nulla. La Hybrid installata sopra questa (che non funzionava) invece è partita al secondo reboot. Ho anche provato a mettere la SD card originale, niente. Boh.
Agli inizi avevo i tuoi stessi problemi ed ho risolto installando prima la stock, non ho fatto nemmeno il format /System dopo.. che dirti mi sembra strano che c'è a chi parte e a chi non parte...
-
Quote:
gius01
anche a me non sta andando,se non va metto l'hybrid
Flasha la stock con odin e vedi..
-
Quote:
JustLOL
Flasha la stock con odin e vedi..
Ok,ora vedo
EDIT:Non va
-
Non entrava nemmeno in recovery,temevo di buttarlo,ma è andato in download mode e ho messo la stock...
Hybrid,arrivo!
EDIT: Ho visto ora che a Michelasso è andata senza SD,credo che la ROM sia stata portata male,JustLOL puoi verificare?
-
Quindi alla fine, sono l'unico a cui funziona perfettamente questa rom? D:
-
Quote:
gius01
Non entrava nemmeno in recovery,temevo di buttarlo,ma è andato in download mode e ho messo la stock...
Hybrid,arrivo!
EDIT: Ho visto ora che a Michelasso è andata senza SD,credo che la ROM sia stata portata male,JustLOL puoi verificare?
La rom portata male? O.O ma se il primo ad averla installata sono stato io stesso! Tra l'altro anche TheDarkDragon ha installato tutto senza problemi, forse siete voi che sbagliate qualcosa...
Ps prima di installare la stock hai fatto i wipe? Forse la causa sarà la dalvik cache..