Le icone dentro il zip sostituiscono la coroncina del tema originale, nulla di piu'.
Perfetto tema transparent con barra di stato tradotta e app chiamate funzionante uppata![]()
~ Don't say THANKS, just press IT.
Ora la carico subito![]()
scaricato ed installato,vediamo un po'...
Responso....Ma che hai cambiato?!?!
Sempre inglese!
EDIT:Scusa non avevo capito che si doveva mettere l'italiano nelle impostazioni,ma almeno avvisa!
Per me è perfetto!
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Gran bel lavorocomplimenti
JustLOL (31-07-12)
sai stai facendo passi da gigante ma faresti felici noi(e credo anche Repencis)se traducessi anche Repencis Labs e aggregati xD
In quanto a Mobile Data niente eh?
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Il pannello notifiche, allora..
Scusa, ma che discorsi fai?? Sinora come l'hai usata la ROM, solo in inglese? Ovvio che andava messo l'italiano nelle opzioni. Che poi, fatemi sapere, per avere l'italiano a disposizione nelle opzioni io uso "Any locale" come ho suggerito. Con la traduzione spunta comunque? Diciamo che per raggiungere la perfezione sarebbe bene includere il csc italiano da una stock ROM. Credo che sia
/system/csc/ITV
A quel punto i programmi di locale non dovrebbero servire più- In ogni caso ottimo lavoro, JustLOL!!