Visualizzazione stampabile
-
il kernel lo installato, S2SD non credo perchè non vedo nessuna icona...
-
Non e' un'app, e' uno script. Fa tutto da solo.
Per verificare se la partizione e' montata, scarica Free Space.
-
E soprattutto leggete sempre i primi post delle thread. C'è scritto tutto! Ma io le guide che le scrivo a fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michelasso
In /data/data ci sono … i dati. E' spiegato nella guida. Quelli rimangono nella memoria interna. Togli la SDext e tutti i tuoi SMS, contatti con le foto prese da facebook, email e tutto ciò che è standard (quindi in /system) rimane. Continui a utilizzare il telefono come se non avessi installato alcuna applicazione. Se non fosse così ti ritroveresti al wizard. Il che non è bello.
In altre parole: It's working as designed. :)
ALLORA ho un problema... voglio aumentare la memoria del turbo... ma non ci riesco ... i passaggi che faccio sono questi :
metto l'ultimo firmware di samsung originale.... poi metto nella scheda usb i permessi di root e cmw... dopo di che vado in recovery e senza entrare in cmw installo i permessi dopo avere fatto ciò riavvio il dispositivo. e una volta acceso metto nell'sd la roma con init.d tramite cmw... accendo il dispositivo lo spengo andando in recovery e faccio la partizione tramite cmw ... una volta acceso metto nell'sd s2sd v1 rc3 ... la installo tramite cmw ... e poi cosa devo fare ????
-
Quote:
oscarnick93
ALLORA ho un problema... voglio aumentare la memoria del turbo... ma non ci riesco ... i passaggi che faccio sono questi :
metto l'ultimo firmware di samsung originale.... poi metto nella scheda usb i permessi di root e cmw... dopo di che vado in recovery e senza entrare in cmw installo i permessi dopo avere fatto ciò riavvio il dispositivo. e una volta acceso metto nell'sd la roma con init.d tramite cmw... accendo il dispositivo lo spengo andando in recovery e faccio la partizione tramite cmw ... una volta acceso metto nell'sd s2sd v1 rc3 ... la installo tramite cmw ... e poi cosa devo fare ????
Ti dico che non ho capito un tubo rotfl
Devi seguire passo per passo questi step:
- Flash rom XILG1 con odin.
- Se devi partizionare con la CWM, copia solo questa nella sdcard, riavvia in modalita' recovery, flashalo e fai la partizione. Poi collega nuovamente la scheda al pc e passa nuovamente i file qui sotto.
- Copi CWM, kernel di Michelasso, lo script S2SD e universal_root sulla sdcard.
- Spegni il telefono e accendilo in modalita' recovery.
- Flasha la CWM e poi il kernel. Riavvia il cellulare e alla prima schermata spegnilo. Riavvialo in recovery di nuovo.
- Flasha la CWM e poi lo script S2SD. Fai la stessa cosa sopra.
- Flasha la CWM e poi il root.
Se rimane fermo al logo iniziale, non preoccuparti, lascialo lavorare!
-
Quote:
oscarnick93
Intendi il kernel con init.d? Se i passi sono quelli è finito. S2SD sta girando e tu infatti nemmeno te ne accorgi!! :)
Devi scaricare freespace (link nella guida) e vedere che dice della partizione Ext.
-
Quote:
Michelasso
E soprattutto leggete sempre i primi post delle thread. C'è scritto tutto! Ma io le guide che le scrivo a fare?
no la tua guida è formidabile, sono io che sono imbranato ;)
-
Quote:
Michelasso
Intendi il kernel con init.d? Se i passi sono quelli è finito. S2SD sta girando e tu infatti nemmeno te ne accorgi!! :)
Devi scaricare freespace (link nella guida) e vedere che dice della partizione Ext.
ho scaricato freespace anche ma appena lo avvio e le do i permessi di root non mi da l'sdext ...
-
Quote:
oscarnick93
ho scaricato freespace anche ma appena lo avvio e le do i permessi di root non mi da l'sdext ...
E allora rifai l'installazione come ha detto Korgar. Devi aver sbagliato qualcosa. Altrimenti installa la ROM Optimus che fai tutto in un colpo solo (kernel, S2SD, ROM stock deodexed - che è roba tecnica - tema ICS like, varie ed eventuali).
-
Quote:
Michelasso
E allora rifai l'installazione come ha detto Korgar. Devi aver sbagliato qualcosa. Altrimenti installa la ROM Optimus che fai tutto in un colpo solo (kernel, S2SD, ROM stock deodexed - che è roba tecnica - tema ICS like, varie ed eventuali).
provo come ha detto krogar e vi faccio sapere.