Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
allora è un "male"(per non dire fortuna) di tt le classe 4.. io ho comprato una microsd da 16gb della Transcend e arriva a tenere anke una media di 10 mb/s in scrittura!
Significato delle classi:
Class 4: almeno 4MB/s
Class 6: almeno 6MB/s
Class 8: almeno 8MB/s
Class 10: almeno 10MB/s
:D
La mia, Samsung 16GB Class 10, copiando via USB arriva sino a punte 17MB/s, 15MB/s. Monitorata via OS X. Secondo me le NAND interne del Next Turbo sono Class 4. Altrimenti non capisco quelle prestazioni ridicole. Anche se non ho ben capito come funzioni la cosa. Sta memoria interna da 190MB è assurda. Infatti il Mini 2 ha… badaben, badaben, badaben! 4GB di memoria interna. 150 euro.
-
Quote:
riccardor93
Però i Dalvik li perdo? Quindi perdo tt le info delle app e di sistema?
I dalvik restano nella SD. Ma che ti frega? Vengono ricreati se persi e/o ci sono dei cambiamenti. Se sposti la SD card ovviamente non hai più i dati. Quelli restano nella memoria telefono. Proprio perché se la SD card si brucia, la perdi ecc. almeno non perdi gli SMS, le impostazioni e via dicendo. reboot e via. Hai tutte le applicazioni essenziali con tutti i dati a disposizione. Se vuoi provare basta che togli la SD card, fai reboot e vedi. Poi la rimetti e tutto come prima. :)
Quote:
S2E è una app molto utilizzata nelle ROM cyano(almeno per il galaxy next) e a quanto pare accreditata in quanto la implementano nelle ROM(se ti fai una googolata trovi un mucchio di info) ma a me ha dato sempre problemi..
Ahhh! QUEL S2E!! Si, è bello. Ma se non hai il kernel CM… rischi solo di impiantare il telefono. E se sei con CM e usi S2E non mettere S2SD (questo script)!! Vanno in conflitto.
-
Quote:
Michelasso
Ahhh! QUEL S2E!! Si, è bello. Ma se non hai il kernel CM… rischi solo di impiantare il telefono. E se sei con CM e usi S2E non mettere S2SD (questo script)!! Vanno in conflitto.
Certo che avevo kernel CM.. L'ho usato svariate volte, e come ho già detto, mi ha dato sempre problemi.. Per fortuna c'è il tuo script miracoloso.. mi ero messo nell'ordine delle idee di stare dentro ai 190 mb.. O.o
-
Quote:
riccardor93
Certo che avevo kernel CM.. L'ho usato svariate volte, e come ho già detto, mi ha dato sempre problemi.. Per fortuna c'è il tuo script miracoloso.. mi ero messo nell'ordine delle idee di stare dentro ai 190 mb.. O.o
Kernel CM? Nel Next Turbo? Non esiste. Letteralmente. Era un fake. Per forza avevi problemi!! Quando ci sarà la CM, se ci sarà mai, sto script mettetelo pure da parte. S2E dovrebbe fare di più e meglio. Almeno da quanto ho letto in Google Play.
-
Quote:
Michelasso
Kernel CM? Nel Next Turbo? Non esiste. Letteralmente. Era un fake. Per forza avevi problemi!! Quando ci sarà la CM, se ci sarà mai, sto script mettetelo pure da parte. S2E dovrebbe fare di più e meglio. Almeno da quanto ho letto in Google Play.
io non ho il Turbo infatti! :P
Ti assicuro che sono andato molto meglio con il tuo script che con quella applicazione del cavolo..
-
La storia dell'instabilita' l'ho letta da qualche parte su xda, ma francamente non ne son sicuro (do molte cose per scontato dato che generalmente quel forum e' attendibile).
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
riccardor93
io non ho il Turbo infatti! :P
Ti assicuro che sono andato molto meglio con il tuo script che con quella applicazione del cavolo..
Ah, bene allora!! Felice di vedere che funziona anche su altri telefoni come dovrebbe! :D
Quale per l'esattezza? Così lo metto come testato. ;)
-
Quote:
Michelasso
Ah, bene allora!! Felice di vedere che funziona anche su altri telefoni come dovrebbe! :D
Quale per l'esattezza? Così lo metto come testato. ;)
Te lo dico io:
Galaxy Next GT-s5570 ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Il Galaxy Next gts5570
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
astrone
Te lo dico io:
Galaxy Next GT-s5570 ;)