Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxDesigner
Guarda che ho letto ma Mirko ma se prima non sviluppo un kernel non posso pubblicarla
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
No cioè scusami ma mi pigli in giro oh cosa? Sai leggerlo l'italiano?! ASTRONE VOLEVA DIRE NEL SUO POST: UNA VOLTA CHE PUBBLICHERAI LA ROM SE DOVESSE AVERE PROBLEMI TIPO CHE NON E' UNA VERA ICS IL THREAD VERRA' CHIUSO!
PS: Astrone scusami per il linguaggio, ma..!
-
Sto sviluppando ancora tutto compreso kernel e altro e ci vorrà tempo e dato che domani vado in vacanza non posso continuarla però se riesco a finirla la pubblicherò ma altrimenti elimino il post io
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Verra' chiuso se causa problemi ovvero brick o altro.
Non e' rom ic sicuramente per delle semplici app, finiamola con st buffonata, quando la mette vedremo e anche degli screen!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
astrone
Verra' chiuso se causa problemi ovvero brick o altro.
Non e' rom ic sicuramente per delle semplici app, finiamola con st buffonata, quando la mette vedremo e anche degli screen!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Stanne certo Astrone che se la metterà la testerò subito ;) NON È UNA MINACCIA EH AHAHAHAH
-
Brick o problemi delle app non ce ne sono le sto utilizzando da 2 ore e non ho riscontrato problemi: come la chiusura forzata ecc...
-
Questa follia di 4 pagine si può riassumere in una trollata... Tu sei nuovo qui nel forum e già vorresti portare ics sul turbo?!?!?! Bah D:
Inviato dal mio Galaxy Next Turbo con Tapatalk 2
-
Ragazzi a quanto pare per Google Chrome o altre app dipendono dal processore però proverò ad istallare Chome altrimenti integrato nel browser stock ci metto il Flash Player ;)
-
Allora io Google Chrome per questo dispositivo lo ho istallato ;) però lo devo provare D:
-
Se non lo hai scaricato dal play store è contraffatto...trattasi semplicemente di miren browser...impossibile installarlo
Inviato dal mio Galaxy Next Turbo con Tapatalk 2
-
Quote:
GalaxDesigner
Allora io Google Chrome per questo dispositivo lo ho istallato ;) però lo devo provare D:
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Si, ecco, bravo. 10 a 1 che non sta funzionando. vedi? Oops! Force Close. Ma và?
Poi, dato che ci sei, mettigli pure il Settings.apk di ICS. Magari così com'è. Non vorrai mica fare una ICS con le preferenze di Gingerbread.. Come? Manco parte? Ma và?