CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

[ROM][PORT] Simply Young v1.7 by Mirko1998

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Perché io ho installato il kernel PX con la CWM, quasi tutti gli altri no…


    Al qual proposito… Sta Young che kernel usa? Hai verificato dopo il boot che sia il suo e non quello stock? o usa proprio il kernel stock?

    Comunque se leggi in giro è pieno di situazioni con bootloop. C'è qualcosa che non va.
    Questa Young usa il kernel stock, perchè era una ROM STOCK BASED portata con una ROM STOCK BASED quindi il kernel è stock!
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Stock based? Per forza ti funziona da stock recovery. Anche se non flasha il kernel, come pare che succeda, che gli frega? Ha quello stock comunque. Tranne, ovviamente… qualche piccooola cosetta… I MODULI!!

    Per forza non funziona il WiFi. Hai il kernel ITA con i moduli della Young. Piglia i moduli della stock ROM assieme al suo kernel e usa quelli. La lista la trovi nel pacchetto moduli del kernel PX. Creane una uguale dalla stock ROM, sostituisci tutto nello zip della Young, firma e dovrebbe andare come una scheggia.

    EDIT: cioè, a noi italiani. Chi ha un altro kernel stock forse no, perché a me non l'ha flashato. Ma il wifi appunto non funziona quindi dovrebbe essere quello il punto.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  4. #23
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Stock based? Per forza ti funziona da stock recovery. Anche se non flasha il kernel, come pare che succeda, che gli frega? Ha quello stock comunque. Tranne, ovviamente… qualche piccooola cosetta… I MODULI!!

    Per forza non funziona il WiFi. Hai il kernel ITA con i moduli della Young. Piglia i moduli della stock ROM assieme al suo kernel e usa quelli. La lista la trovi nel pacchetto moduli del kernel PX. Creane una uguale dalla stock ROM, sostituisci tutto nello zip della Young, firma e dovrebbe andare come una scheggia.

    EDIT: cioè, a noi italiani. Chi ha un altro kernel stock forse no, perché a me non l'ha flashato. Ma il wifi appunto non funziona quindi dovrebbe essere quello il punto.
    Uhm ok, grazie Michelasso!
    Non credo di farlo stasera perchè devo uscire, ma domani mi ci metto a lavoro!
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  5. #24
    Androidiano L'avatar di JustLOL


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 51 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato diversi problemi quali : la rubrica crasha e l'accelerometro è per i fatti suoi :S
    EDIT:
    crasha anche il task manager, l'app per chiamare, quando provo a cambiare apn crasha anche l'app delle impostazioni... piu che beta la chiamerei alpha :S
    Ultima modifica di JustLOL; 11-08-12 alle 21:40
    ~ Don't say THANKS, just press IT.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustLOL Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato diversi problemi quali : la rubrica crasha e l'accelerometro è per i fatti suoi :S
    EDIT:
    crasha anche il task manager, l'app per chiamare, quando provo a cambiare apn crasha anche l'app delle impostazioni... piu che beta la chiamerei alpha :S
    l'Accelerometro lo so, mi sono dimenticato di scriverlo, ma per il resto non li ho riscontrati questi problemi!
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  7. #26
    claudiotimo
    Guest

  8. #27
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    e stranamente ho trovato anche la repencis v3... i tuoi porting mi puzzano di bruciato... Android : GT-S5570I Custom Rom - Repencis V3 Rom [Port] [ENG] | Fahmi1597

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiotimo Visualizza il messaggio
    e stranamente ho trovato anche la repencis v3... i tuoi porting mi puzzano di bruciato... Android : GT-S5570I Custom Rom - Repencis V3 Rom [Port] [ENG] | Fahmi1597
    Perchè dovrebbero puzzare di bruciato, il porting della Repencis v3 non l'ho mica fatto io ed è anche espressamente scritto nel thread che non è opera mia a parte questa qua (Simply Young 1.7). Comunque il link che hai messo non è il vero link, perchè quella è la traduzione in inglese di qualcuno visto che in verità la ROM è stata portata da un indonesiano!
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiotimo Visualizza il messaggio
    Stanne certo che non l'ho copiato, vai a guardati tutte le specifiche e i file della mia ROM e quella là e sono due cose differenti! Se non ci credi chiedi al moderatore Antonio...(non mi ricordo il nome intero) che l'ho fatto io con il suo aiuto e i problemi che ha la ROM li sto risolvendo assieme a lui e un utente della sezione del Galaxy S Plus.

    Un'ultima cosa, non sapevo neanche che ci fossero in giro quei porting!
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  11. #30
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    lo so.. io sono iscritto a un gruppo di indonesiani cosi almeno ero aggiornato sulle novita xD (anche se nn ci capivo un tubo) cmq si l'ha fatto un indonesiano.. cmq la simply rom o young , come la vuoi chiamare ce gia il porting. scusa se non avevo letto che l'avevi scritto k la repencis non l'avevi fatto tu.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy