Ok Grazie.
Probabilmente era deodexed...comunque ho installato un altro .zip e va perfettamente, ma è la versione scura:devo scaricarmi quella chiara,sennò alcune notifiche non si vedono bene.
Visualizzazione stampabile
Ok Grazie.
Probabilmente era deodexed...comunque ho installato un altro .zip e va perfettamente, ma è la versione scura:devo scaricarmi quella chiara,sennò alcune notifiche non si vedono bene.
:O ho un problema con la versione 1.3 del tema scuro in stile ics .. nelle notifiche quando mi arriva un messaggio .. mi segna un cerchio arancione che mi da molto fastiodio .. come faccio a togliere quella notifica arancione che mi copre l'immagine impostata per i messaggi??? rotfl
si perchè preferisco quello alla base dello stile messaggi di base.. ho provato ad eliminare mms.apk ma niente l'icona notifica arancione rotonda con scritta 1 mi compare sempre ... c'è quella e poi sotto quella di go sms pro.. si sovrascrive a quest'ultima..anche con le email e whats app ogni notifica...
non puoi eliminare un'apk così e sperare che tutto vada perfettamente :D prima cosa, vanno eliminate sia Mms.apk che Mms.odex. In seconda, va fatto un wipe della dalvick-cache dal menù advanced della cwm recovery :)
a parte che c'è un'opzione in gosms per disattivare l'applicazione messaggi stock
scusate ma stock rom e stock theme sono la stessa cosa oppure due cose differenti ?
Congela l'applicazione stock per il messaggi da Titanium backup o altra applicazione rooted… Problema risolto. Android vedrà solo GO SMS Pro.
Ma scusa, secondo te ROM = theme? La prima sarà tutto Android, il secondo solo il tema.
Dentro go sms pro c'e' un modo per renderlo come app predefinita in ricezione ed invio. Sta sotto impostazioni base.
che tra l'altro la stock theme di android se la metti non (provato ieri sera ) ... secondo ... non c'è un modo più veloce ??? XD non ho installato titanium ora .. XD se cancello i file inerenti agli mms ??? XD funzionerebbe ??? e poi comunque mi da un'icona che va a sovraccavallare quella originale.. che si intravede sotto .... è un'icona rotonda con il numero uno arancione. quando ricevo un 'email o messaggio ...
so cosa faccio XD ma non ho voglia di farlo XD ahahahah sto installando titanium ora XD vedo se la congelo se va via .-.
scusate sperando che astrone non mi cacci oppure mi rimprovera vorrei solo sapere una cosa se è il posto giusto riguardo alla stock rom ed al metodo d 'installazione nel telefono
Allegato 30204 <---- questo problema l'icona arancio li in alto a sinistra -.-''
-.-'' io non ho holo launcher XD ho go launcher XD ma non è quello .. mi da quell'icona da quando ho installato il tema di ironandy XD
scusami astrone posso chiedere una cosa a te oppure al forum perchè non ho capito una cosa e mi servirebbe un informazione prima che faccio casini con il telefono
Non serve ogni volta chiedere se puoi e bla bla.
come ti ho detto piu di una volta, se riguarda il tema va bene.
Se riguarda l'argomento del topic anche va bene.
se invece riguarda altro, usa il topic di supporto. Non credo che sia difficile capirlo
~Tapatalk 2~
si ma il problema era un altro....
Non si può fare nulla, a quanto mi pare è un errore di compilazione tra systemui e framework-res , che si sovrascrivono a vicenda. Cambia tema fino a che non venga corretto..
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Mi sembra chiaro, se hai avuto questo problema dopo installato il tema cambia il tema visto che ce ne sono 4 se non sbaglio, oppure ritorna al tema originale, oppure installa una custom rom
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Mi scuso con tutti per la mia Lunga Assenza
....
http://i48.tinypic.com/34exnip.png
rispondendo a oscarnick93 ... ti voglio far notare che, se noti l'immagine che ho appena postato, c'è una lieve differenza tra il mio tema ed il tuo ( perchè io non ho mai fatto quella modifica ) quindi, per ricordi logica, deduco che tu o qualcun altro avete fatto una piccola mod e che quindi, probabilmente, avete modificato qualcosa e vi si è presentato questo piccolo problema .. oppure, voglio pensare che sia un problema di gosms ... ma di sicuro non è un problema del mio tema XD
Infine preciso che quel cerchietto arancio ha la funzione di numerare il numero di notifiche presenti nella status bar ... nel mio tema compare solo ed esclusivamente quando il numero delle notifiche presenti nella status bar è molto elevato riportando il numero esatto.
La modifica l'ho fatta io, lo so! Per andare in abbinamento alla ROM! Ma di quello che ne so io:
- Quell'uno(1)nel cerchio arancione è quando si riceve un messaggio da GO SMS Pro(e ci metto la mano sul fuoco)
- Quell'altro cerchio non saprei...hai mica un antivirus tipo avast? Ho sparato a caso sulla prima cosa che veniva quindi...
Piccolo OT per Andy: Ma l'immagine di sfondo dove l'hai presa?!? :p Avrai visto che siamo concittadini e ora ti dico che tifiamo la stessa squadra!
Edit by astrone- non serve quotare il mondo intero, usa la funzione spoiler
Oddio, ce l'ho presente quel cerchio piccolo, ma dove l'ho visto... potrebbe essere davvero avast, ma boh
Ma soprattutto, se questo è un tema modificato da gius, non dovrebbe essere deodexed??
e allora che ci fa nella sezione per rom stock?
quella immagine l'ho fatta io ... XD se ti interessa mando XD
mandato in pvt
Anch'io ho la stessa immagine come sfondo :D
Ragassi, qui c'è qualcuno che vive a napoli da tre anni, ma è juventino da almeno 3 generazioni :D
concordo sul rugby, molto più beello! Sono stato a Italia-Irlanda al flaminio qualche anno fa, il giorno di san patrizio ed è stato il delirio!
Comunque iron, nello sviluppo della rom ho scompattato un po' di pacchetti che mi servivano dai tuoi temi, e mi sono accorto che qualcuno ha dei problemi a causa di variabili non dichiarate, oltre ad immagini .9.png a cui mancano i pixel neri per il ridimensionamento