CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 80 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 800
Discussione:

[TEMA] ICS Style per rom stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    R: [TEMA] ICS Style per rom stock[TEMA] ICS Style per rom stock

    Quote Originariamente inviato da eduenache Visualizza il messaggio
    La JellyPlus 3 credo esca il 7, e credo che noi riusciremo a far uscire prima la nostra.
    Ecco uno dei nostri sostenitori, Miky!
    Scherzi io lavorerei con voi!

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  2.  
  3. #682
    Senior Droid L'avatar di CasperCrasher


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 128 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Scusami, inanzitutto io e credo nesun altro ha mai visto un telefono con ICS/JB in versione Light, poi se avrai letto la versione Light uscirà ma più tardi della Dark! Altrimenti come dice Edu provalo a fare te! Prendi il tema che ti piace e poi modifichi l'archivio Framework e lo fai come vuoi te!

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    allora vedo di chiarire le idee prima che qualcun'altro incominci a leggere quello che vuole in quello che scrivo.
    io non ho mai detto che il tema Dark è brutto per il fatto che sia scuro, ho semplicemente detto che il tema Light era meglio di quello scuro SECONDO I MIEI GUSTI perchè, a differenza del Dark il tema chiaro dava una maggiore impressione di tridimensionalità e rotondezza, mentre invece la versione Dark non solo non mi dava per nulla l'impressione di trimensionalità ma mi pareva semplicemente che tutto ciò che era la barra di notifica etc fosse stato indistintamente colorato di nero. io mi ero offerto di prendere il tema Dark e renderlo + tridimensionale e tondeggiante come il tema in versione Light, ma lo stesso Edu mi disse "no è stato fatto piatto apposta" lui usò il termi "aggressivo" se non ricordo male.
    dato che io so usare molto bene Photoshop e GIMP ma non ho idea di dove siano le immagini da modificare chiesi ad Edu di farmi sapere in qualche modo dove avrei potuto trovare quelle immagini, lasciamo perdere che mi disse che ci saremo sentiti su skype e poi non si è più fatto nulla, il fatto è che io non ho mai criticato il modo di lavorare di nessuno, ho semplicemente espresso un parere a livello GRAFICO. Non ho mai preteso che si facesse per me, ho semplicemente chiesto in che direzione avreste continuato a lavorare, nulla di più. percui torno a dire, se non mi piace il tema nero tutto schiacciato sono una testa di rapa?
    se ho scritto qualcosa di sensato e sono stato d'aiuto... clicca sul tastino THANKS.. è gratis!

  4. #683
    Androidiano L'avatar di ironandy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Mini 2; Next Turbo; Nokia 5800

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 116 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è da un pò che manco e continuerò a mancare per altri giorni per via degli esami ... leggere questi post non solo mi fa rimanere male ... ma mi fa anche arrabbiare un pochino ... voglio fare delle premesse

    allora questo tema da come leggete dal titolo è un tema rom stock ... per chi non lo sapesse ciò significa che non verranno implementati app di terza mano ( come launcher, gestore sms .. o altro, perchè sono app che potete installarvi anche voi in un secondo momento ) fatto eccezione di lidroid (lavoro di zack, fatto in modo eccellente a mio parere ).

    secondo ... se si leggono i post precedenti .. si può notare che l'80% dei possessori di questo tema richiedeva una versione dark ... ciò non significa che deve assolutamente piacere a tutti ... ovviamente i gusti sono soggettivi ... detto questo se CasperCrasher mi può far capire qui o in pvt ( preferirei in pvt) le modifiche che vorrebbe apportare x rendere questa rom a lui piu gradita a me farebbe molto piacere ascoltarlo e vedere se riusco ad accontentarlo ... però deve tener presente che le modifiche saranno fatte dopo che verrà rilasciata l'ultima versione.

    voglio precisare che quest'ultima versione la sta sviluppando interamente
    eduenache partendo dalle mie basi ... quindi i crediti si vanno anche a me ma chi si ammazza di lavoro è lui quindi non considerate quest'ultima relise solo un lavoro mio ... ma considerate che è un lavoro principalmente SUO


    ultima cosa che vorrei dire ... il tema è vero che viene rilasciato a tutti voi ma se ci mettiamo a sentire ogni piccola modifica di ogn'uno di voi e dobbiamo apportarla per rendere felice ogn'uno di voi il lavora sarebbe una cosa assurda ... quindi considerate questo mio pensiero ... io o
    eduenache elaboriamo un tema che possa piacere a noi e poi lo condividiamo con voi ... ovviamente siamo aperti ad ogni vostro consiglio .. ma non offendetevi se alcune modifiche non vengono approvate mentre altre si ...


    in oltre eduenache a mio parere è libero di fare qualunque modifica ritenga opportuno inserire nel suo tema ...
    ( come launcher o cose simili ) anche per questo motivo gli ho proposto di aprirsi una pagina tutta sua


    concludo dicendo che da adesso in poi questo maledettissimo ot si deve chiudere ogn'uno è libero di avere i gusti proprio ... noi dobbiamo rispettare i vostri e voi i nostri ...nessuno vi obbliga ad usare il nostro tema .. il mio il suo tema ... in questa giostra nessuno viene pagato ma lavora perchè lo fa con passione ...




  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ironandy per il post:

    CasperCrasher (25-01-13),eduenache (25-01-13),Miky500 (25-01-13),thehorseman (25-01-13)

  6. #684
    Androidiano L'avatar di eduenache


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Iron ha detto tutto!Per me il discorso finisce qui,ho detto ciò che dovevo dire,e non abbandonerò lo sviluppo della 3.0 ! Godipopolo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato eduenache per il post:

    thehorseman (25-01-13)

  8. #685
    Androidiano L'avatar di eduenache


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

    oggi lavorerò tutto il giorno al tema!godipopolo!

  9. #686
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    oggi lavorerò tutto il giorno al tema!godipopolo!
    Bene, ma una domanda spontanea dal tuo "godipopolo", conosci TheCapobastone?

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  10. #687
    Androidiano L'avatar di eduenache


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Yop!Il grande Capo!

  11. #688
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eduenache Visualizza il messaggio
    Yop!Il grande Capo!
    Per me è meglio GiampyTek, xMurry e company, ma non usciamo fuori tema...
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Miky500 per il post:

    ironandy (25-01-13)

  13. #689
    Androidiano L'avatar di eduenache


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dopo aver passato quasi 3 ore tra flash con odin,riflasha, wipe data,cache,delvik,clockworkmod, e altre cazzate, ho scoperto che: whatsapp non ne vuole sapere di funzionare, però sono felice perchè sono arrivato a un 65-70% dello sviluppo del tema. Però sono anche arrabbiato,meno male che esiste clockworkmod!

  14. #690
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eduenache Visualizza il messaggio
    Dopo aver passato quasi 3 ore tra flash con odin,riflasha, wipe data,cache,delvik,clockworkmod, e altre cazzate, ho scoperto che: whatsapp non ne vuole sapere di funzionare, però sono felice perchè sono arrivato a un 65-70% dello sviluppo del tema. Però sono anche arrabbiato,meno male che esiste clockworkmod!
    Bene!

    Inviato dal mio GT-S5570I
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Pagina 69 di 80 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy