Il tema 3.0 verrà rilasciato durante le vacanze di carnevale!Godipopolo!
Visualizzazione stampabile
Il tema 3.0 verrà rilasciato durante le vacanze di carnevale!Godipopolo!
Salve io avevo istallato la versione 2.2 volevo saper cosa dovevo fare
Per passare alla nuova versione
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Errore mio,ho sbagliato i calcoli,verrà rilasciata durante le vacanze di carnevale!
Per Favre,per installarla devi scaricare il nuovo pack 2.3 e flasharla sopra al vecchio :) Da recovery o CWM , scegli tu.
Uno screen di che cosa?Ci sono tante di quelle novità!
Vabbe se proprio volete..
UNO!
Allegato 44861
Comunque si,tra il 9 e l'11!
Nello screen non si vede molto bene il giorno e la data,ma vi assicuro che nella rom a meno che non usiate uno sfondo tutto azzurro si vedrà!
I lockscreen ancora non sappiamo se implementarlo,nel frattempo continua a esserci quello vecchio,mentre quello con il codice da tracciare è già stato modificato!
Io e Iron siamo felici di annunciare che la versione FINALE 3.0 è Ufficilamente sotto testing da parte nostra.Verrà rilasciata giovedì salvo complicazioni!Godipopolo,appena la vedrete morirete sul posto!
Oh si amico mio!;)
sisi questo giovedi
C'è solo un bug quando si fa lo swipe nella lidroid per rimuovere le notifiche,ossia la status crasha e viene riavviata.Niente di preoccupante. Fin ora i bug sono 2, il secondo è dovuto al fatto che l'orologio è centrato e quando arriva un messaggio ha le scritte che si sovrappongono,ma niente di illeggibile.anzi.
Scusate se mi intrometto ma il bug dell'orologgio e risolvibile lasciandolo dov'è e no mettendolo al centro....
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Abbiamo deciso di metterlo al centro,però è probabile che faremo due versioni,orologio di lato,e centrale.
Il tema sembra funzionare bene!Comunque non implementeremo più nessuna app.Sono già state portate 3 app,se ne volete altre lo scaricate in un secondo momento!
Sono in upload 2 versioni,non ti panicare! :D
Ci state facendo morire!!!! :$ ahahahahahahaha XD
stiamo preparando un nuovo post
sempre sulla stessa discussione? :)
Versione 3.0 Ufficialmente rilasciata!!!!
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :)
la trovate qui ...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ock-3-0-a.html
Salve, volevo sapere se c'è qualche tema compatibile con la cor plenus di michelasso :)
Ti rispondo io,possiedo il cor plenus 2.1.7 sulla 3.0 e va perfettamente!Vai tranquillo