Sì aspetta che accendo il PC che ho lo zip della optimus e poi uppo! Un po' di pazienza ora mangio ciao
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perdonate il doppio post ma ho il nuovo link del tema deodexed http://db.tt/DOSqkMAK
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
Ironandy non so se ti chiedo troppo ma volevo sapere se potevi fare la status bar e la barra delle notifiche interna come quella dell's3? Grazie il tema va bene così dovresti solo modifocare la barra con l orario la batteria ecc e quella del menu a tendina in stile s3..
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gius01
Appena sarò al pc testo il tuo tema. Se va tutto bene con la optimus allora la aggiungo nel repo :)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Gius (sei giuseppe vero?) dropbox mi dà picche. Vedi se funziona :)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Vedi ora http://db.tt/urNxAQNB
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
salve ragazzi,
siccome poi non ho seguito piu il post, potrei sapere se è stato poi risolto il problema degli aggiornamenti si street view e di google libri, che me li chiede ogni avvio del cell
grazie
Io posso risponderti solo per la rom Optimus + tema deodexed e street view rimane aggiornato.
io monto stock rom, px kernel con cmw, ed ho installato l'ultimo tema della prima pagina
se hai un root explorer puoi andare in /system/app e vedere se hai dei doppioni di quelle apk
si mi sa, ho appena visto e mi da 2 street view, pero con 2 nome diversi (street.apk e street view.apk) e l'altro (google play books.apk e booksphone.apk)
i nomi con lo spazio in mezzo sono errati, li puoi cancellare
ok grazie adesso provo e vi faccio sapere :)
avevi ragione ora non mi chiede piu di aggiornarle grazie 1000 :)
Ma culpa li ho messi per una sicurezza in più... Avrei dovuto metterli con lo stesso nome così si sarebbe sovrascritto scusatemi... Ma alla fine funziona? Se sì la modifico dopo: devo solo rinominare un file
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
gius, se mi fai qualche screenshot lo metto nel link che ho aggiunto al primo post della rom ;)
Detto fatto
http://img.tapatalk.com/d/12/09/26/jeguqeru.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/26/e6yra2y8.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/26/8u8ada3e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/26/esa3yjed.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/26/ugu7uhum.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/26/y2uqudeq.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/09/26/6epaba8a.jpg
Inviato dal mio iPhone 6 giallo in plastica riciclata in esclusiva spaziale con Tapatalk 2
che modifiche avete apportato ? sempre se ne avete fatte
Iron, ho modificato un pò l'organizzazione del primo post. Se hai consigli scrivili via pm a me , così rendiamo il thread più "grafico" :)
buona continuazione
Grazie mille sei gentilissimo
Ecco alcuni screen :) grazie..se non chiedo troppo vorrei sapere se si potrebbe fare in modo che nella home i numeretti nello sfondo cioè il numero della scheda potrebbero andare sotto come l's3 rotfl rotfl
Allegato 25857Allegato 25858Allegato 25859Allegato 25860
Comunque Andy, ci sono i pulsanti che sono proprio sballati:
Allegato 25881 Allegato 25882
Nella prima foto vedi come ci sia uno spazio che non dovrebbe esserci, nella seconda se osservi i cerchi per i flag, noti che sono ovali. In altezza vengono ampliati di un 20-25% e questo causa problemi con alcune applicazioni.
Un'altra cosa: ho ripulito un po' la mia ROM per dei test- Ho fatto il restore della /system stock, messo la mia roba e poi installato il tema 2.2. 402Byte liberi. Ho installato sopra il tema ICA Light e mi son trovato con 11MB liberi. Non potresti comprimere anche il tema 2.2? So che stai studiando, ma se hai 10 minuti liberi… Grassie! :)
ieri ho installato da cwm il tema si e installato ma il tel partiva mi faceva vedere il tema dopo pochi secondi si riavviava di continuo, partiva durava 2 secondi e si riavviava tutto questo mentre vibrava a tratti....
ho messo la rom no brand con odin.
forse ho sbagliato qualche passaggio? voi come fate per l'installazione?
per ora posso rendertelo simile come colori ma non credo di riuscire a rendertelo uguale per filo e per segno all s 3
sisi avevo già notato questi piccoli difetti ... appena ho un ora libera sistemo questo e il tema 2.2
hai provato a mettere solo la rom no brand con odin e fallo partire senza tema ? se si cosa succede ?
Un'altra cosa: La ICS light non ha Il Quick Panel Setting per Lidroid. Era voluto o è una dimenticanza? Per risolvere basta installare i due temi uno sopra l'altro, però.. Sarebbe più bello averlo subito. :)
PS: Nessun problema di spazio con Cor Optimi Plenus™ e ICS Light. Da quel punto di vista tutto a posto!! :D
Io ho SIM Wind ma non ho mai avuto alcun tipo di problema... e di "flashate" ne ho fatte.