Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JL93
Come si fa a modificare questi file? C'è un programma apposito?
per una modifica semplice, aprili con un gestore zip (winzip, winrar...) e sostituisci le immagini che stanno in /res/...
tutte, ma non le .9.png, sono immagini deformabili e hanno bisogno di essere decompilate
e qui arriviamo al punto modifica più complicata, cerca qualche guida online per decompilare le apk (apktool, apk manager), e puoi fare delle modifiche più approfondite cambiando sia le immagini .9.png (google is your friend) e i file xml
-
Onestamente pensavo che fosse un po' più semplice ma visto che questo non è mio campo preferisco non toccare nulla per evitare danni ;) Comunque se ironandy volesse prendere in considerazione i miei suggerimenti per migliorare il tema ne sarei davvero felice.
-
Per ironandy: potresti darmi gli sfondi di questa grafica? Mi piacciono davvero tanto ma non so prenderli dal tema .-.
-
Ecco a te ... ne ho messe qualcuna in più sperando ke ti possano piacere http://dl.dropbox.com/u/104918208/Wall.rar
-
Bravo Andy!! Li volevo anch'io. Persino a cercare wall paper sono negato! rotfl
Ora, abbiamo quasi tutto. Tranne notifiche (e volendo suonerie) decenti ad alto volume e ben compattate. Possibile che con tutti gli sfegatati per la musica non ci sia qualche mezzo tecnico del suono qui in giro?!
-
-
Posso fare delle prove... era una cosa che dovevo fare tempo fa. Per fare prima potresti dirmi in che cartella trovo le suonerie?
Quote:
Michelasso
Bravo Andy!! Li volevo anch'io. Persino a cercare wall paper sono negato! rotfl
Ora, abbiamo quasi tutto. Tranne notifiche (e volendo suonerie) decenti ad alto volume e ben compattate. Possibile che con tutti gli sfegatati per la musica non ci sia qualche mezzo tecnico del suono qui in giro?!
-
dovrebbero stare nella cartella system/media
-
Ti ringrazio ;)
Quote:
ironandy
-
Quote:
ironandy
No, te prego. Quei siti li odio. Ma vedo che abbiamo il buon Anonino che si offre volontario!! :D
Quote:
ironandy
Yup. Ci sono 4 sottocartelle. la UI contiene tra l'altro delle belle melodie e suoni della natura che non ho capito se vengono mai usati. Le altre tre sono auto-esplicative. :)
Comunque Anonimo è meglio se impari a usare adb shell. Altrimenti via interfaccia utente non ti passa più!! Tanto bastano pochi comandi. Per abilitare /system in scrittura usa (se in Cor Plenus)
sysrw
Poi ci sono cp, mv, rm, mkdir, rmdir, cd, ls. Roba simile a quella di Windows. Ah già.. e il mitico "su", ovviamente. Senza imprechi e basta!! rotfl