Si, adesso i numeri nella tastiera sono perfettamente centrati quando esce la schermata del PIN![]()
Si, adesso i numeri nella tastiera sono perfettamente centrati quando esce la schermata del PIN![]()
ironandy (04-10-12)
Ottimo ... problemi risolti
Ok, Andy, i colori sono a posto!! Sui bottoni in Battery Monitor Widget invece avrei qualche perplessità. Ora sembrano schiacciati l'uno con l'altro. Non è che la larghezza dovrebbe essere ridotta di 1 pixel per lasciare una linea tra l'uno e l'altro? O forse hanno perso l'effetto 3D. Mi sembra un problema che si ripropone anche da altre parti ora che noto meglio. Si, anche in Titanium backup e altre applicazioni ancora. Spero che non mi odierai…![]()
si volendo basta un misero pixel .... ma è una caratteristica che ora ho scelto io ...
masterdex (05-10-12)
Bellino il nuovo stile, hai ridimensionato un po' le caselle
Pero' su Titanium (si, siamo sempre li') per il fatto che le caselle son rettangoli, si nota di piu' la differenza senza angoli smusssati
SC20121005-092551.jpg
Bello e perfetto a mio avviso gia klikkato....
Bisogna installare prima la 2.2 e poi il fix altrimenti non compare il pannello quick setting grazie ancora
Andy, altro piccolo problemino…
Installi TalkBack.apk, quando quella di sistema è talkback.apk. Così ora ne ho due:
Dovresti o rinominare TalkBack.apk in talkback.apk oppure da updater-script rimuovere talkback.apk. Ovviamente la prima soluzione è più pulita. Magari anche togliendo prima anche TalkBak.apk nel caso che provenga da una precedente installazione...codice:bash-4.1# ls -l *alk*ack* -rw-r--r-- * *1 0 * * * *0 * * * * *1466265 Aug *1 *2008 TalkBack.apk -rw-r--r-- * *1 0 * * * *0 * * * * * 135005 Jul 17 04:02 talkback.apk
non capisco il perchè scompare ... qualcuno mi può aiutare a capire ?
ok ho capito vedo di rilasciare un misero pixel in modo da non avere deformità .
nella prossima 1.3 sistemo talkback... magari l'elimino proprio e vedrò anche di ripulire la 2.2 ...
l'importante che i colori vanno bene no?
Michelasso (05-10-12)
Si, si. L'ho usato poco, ma i colori sembrano a posto! Per i pulsanti poi non so, ma in certi casi a mio avviso sono proprio troppo grandi. Giganti oserei dire. Per esempio:
SC20121005-111232.jpg
E' da design o c'è qualcosa di sballato?