Infatti. Hey Astrone!! Non l'hai richiamato sull'off topic più lungo della storia della sezione!! :D
Visualizzazione stampabile
Infatti. Hey Astrone!! Non l'hai richiamato sull'off topic più lungo della storia della sezione!! :D
Grazie Korgar, scusami se ti ho fatto sconfinare negli argomenti...chiedo scusa anche a tutti gli altri per i miei continui post farò di tutto perché non accada più.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
La prossima volta posta nel SOS, altrimenti astrone che ci sta a fare a creare sti thread? rotfl
@Michelasso: facciamo la sfida per gli OT insiema gli altri? Poi ci bannano rotfl
Okkk. Off topic stop
Il topic di supporto è stato ideato per queste domande...
Aggiunti kernel plenus beta, fix telefono e sms per la optimus e il tema ics v1.2 per rom stock.
Rimosso il tema deodexed in attesa di nuova versione.
Happy downloading :)
No, non ci siamo capiti. E' una beta, beta, non una beta non beta come la ROM Optimus. La mia cambia anche senza preavviso se voglio. Via dal repository! Subito!! :p
A tal proposito.. Zack quando toglie quel beta? Ormai mi sembra stabile, no?
Mo la tolgo, pero' lascio i riferimenti, ok? :p
O depenno tutto?
Edit: voila', come se non fosse mai uploadato :p
La 1.2 deodexata è già uppata in dropbox ma aspettate per il link,la devo testare prima... comunque le modifiche sono sempre le varie ed eventuali con dockbar iPhone aggiunta
gius, lo scrivo qua. Sistema talkback in minuscolo come nella rom stock, perche' e' l'unico doppione in /system dopo il flash.
I riferimenti lasciali, se vuoi. Poiché puntano alla guida, c'è anche il disclaimer. Sia mai che vai a fare l'upload di una schifezza. A momenti ci cascavo ieri. Ho dato un CTRL-C durante la firma del pacchetto, e mi aveva ciulato proprio il boot.img. Schermo nero e bestemmie per mezzora. Il kernel manco lo avevo toccato. Ma non l'avevo caricato in Dropbox.