Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi in questo repository non ci sono le baseband? (Ammesso che siano disponibili per next turbo XD)
Comunque ottimo lavoro XD
P.S. attualmente sul next turbo sbrandizzato (di mio padre) la banda base è S5570IXXLF3 e perde spesso segnale ...
{MABIT ROM}
-
la rom JellyPlus v3 è buona per poi partizionare la sd esterna per liberare un po' di memoria interna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
conny2185
la rom JellyPlus v3 è buona per poi partizionare la sd esterna per liberare un po' di memoria interna?
Non è buona, è OTTIMA! ;D
-
Ho aggiornato qualche info sulle ultime novita', non toccavo sto topic da fine marzo :)
In breve ho aggiunto info sul kenel cyanus 1.9, cor plenus standard, solo, optimi 1.1 e le rom custom Evo, Hyperion, Nemesis.
-
Potresti aggiungere il mio port tra le rom? :D
https://www.androidiani.com/forum/mo...mix-v2-10.html
Sull'url c'è scritto v2... ma in verità la rom è v1 e v3
-
ho appena comprato il samsung galaxy next turbo, cosa mi consigliate di mettere per migliorarlo? grazie.
-
allora ragazzi...prima di tutto complimenti per l'impegno, la passione e la disponibilità che mettete in quello che fate!!!
volevo migliorare un po il next turbo della mia compagna, ma avendo io aimè un vecchio symbian non so nulla di android...
e volevo delucidazioni tipo: c'è un firmware no brand che ha già il sw per leggere la memory partizionata e tutte le migliorie di cui ha bisogno?
ho bisogna procedere un passo alla volta?tipo prima fw nobrand e poi varie modifiche?
grazie
-
Quote:
pensionato
ho appena comprato il samsung galaxy next turbo, cosa mi consigliate di mettere per migliorarlo? grazie.
Se con il tuo uso quotidiano non hai problemi di memoria allora non cambiare niente, altrimenti dovresti fare partizione + kernel + script o app + root. Insomma trovi tutto in sezione modding ^_^
Quote:
selce85
allora ragazzi...prima di tutto complimenti per l'impegno, la passione e la disponibilità che mettete in quello che fate!!!
volevo migliorare un po il next turbo della mia compagna, ma avendo io aimè un vecchio symbian non so nulla di android...
e volevo delucidazioni tipo: c'è un firmware no brand che ha già il sw per leggere la memory partizionata e tutte le migliorie di cui ha bisogno?
ho bisogna procedere un passo alla volta?tipo prima fw nobrand e poi varie modifiche?
grazie
Allora funziona cosi':
Dedichi una parte della sdcard come memoria app, usi software come minitool o gparted.
Serve il root.
Usi link2sd oppure s2sd incluso nel kernel cor plenus.
Leggi la mia guida rotfl
Per flashare il firmware esiste la guida di mirko.
-
Ciao a tutti..mi sto avvicinando per la prima volta al mondo del modding..causa il fatto che il mio next turbo non riesce neppure a fare gli aggiornamenti di certi programmi perchè la memoria del cell (non la sd per intenderci) è piena..ho letto che bisogna creare una partizione sulla sd e con certi programmi usare quella come memoria cell fittizzia..solo che servono i permessi di root..seguendo la guida ho scaricato il supersu 0.98..e leggevo che bisogna però installare anche la cmw di cui pero' leggo esserci 2 versioni una adatta (5.0.2.6)a partizionare l'altra (5.0.2.8)no..per la 5.0.2.6 però non vedo il link "FONTE" per scaricarla..come mai?e comunque c'è scritto che la 5.0.2.8 va bene per pacchetti firmati mentre la 5.0.2.6 va bene anche per quelli non firmati..io il superSU lo considero un "pacchetto"? e se si lo considero firmato o no?
Grazie anticipatamente a tutti quelli che potranno aiutarmi.
-
Ciao, ti faccio un po' di chiarezza :)
La cwm serve per flashare pacchetti sia firmati che non, le due versioni svolgono la funzione nel modo giusto.
La 5.0.2.6. partiziona ma devi prima salvare l'intero contenuto della sdcard su pc. Mi confermi che il link non e' raggiungibile?
Invece la versione PX e' solo piu' "nuova", teoricamente fa un miglior backup ma non uso questa funzione.