ciao e grazie per la risposta... ricapitolando partiziono la memori con minitool poi ci metto dentro il cor pleus dentro?
Visualizzazione stampabile
ciao e grazie per la risposta... ricapitolando partiziono la memori con minitool poi ci metto dentro il cor pleus dentro?
Se vuoi avere una partizione che viene vista correttamente dallo script, allora devi usare la cwm 5.0.2.6, ma prima fai un backup della sdcard.
Poi copi kernel cor plenus, lo flashi e al prossimo avvio aspetta qualche minuto che sposta la roba.
scusa se ti stresso ma come si usa cwm 5.0.2.6?
e dove la trovo? perche dai tuoi link non lo da
Ciao a tutti. Oggi ho visto una sezione un po' vecchiotta che parlava delle e-mail alla Broadcom. Ci sono novità? Sarà necessario mandargli altre e-mail o sono già stati rilasciati i driver aggiornati per il nostro dispositivo (un po' improbabile)?
ma non ce n'è più bisogno al momento
Quelli del Galaxy Young sarebbero compatibili con il nostro hardware? Come mai non ce n'è più bisogno al momento?
beh allora se ho capito bene per partizionare per allocarci la memoria del cell posso usare entrambe le versioni?cmq non è che il link non è raggiungibile è che proprio non vedo il link "fonte" per la 5.0.2.6 lo vedo solo per la 5.0.2.8 cmq ti posto foto cosi capisci...in ogni caso avrei bisogno di una guida passo passo da seguire per capire in che ordine avviare ste cose..cioè prima cwm poi super su?e cos'è il kernel cor plenus di cui parli?cioè non so se mi spiego ma sono proprio ignorante in materia..mi servirebbe una guida tipo prima installi questo poi colleghi cell e premi x poi spegni poi ecc..
Allegato 77633
Allora pare che mediafire mi abbiano bloccato l'unica cwm che puo' partizionare... Ho mandato la mail per chiedere spiegazioni, in alternativa usa questo: https://www.dropbox.com/s/ui10fg5s3i..._Update_NB.zip
Devi fare in ordine partizione, root, kernel cor plenus. Continua nel topic su come liberare la memoria se vuoi altre info.