Grazie korgar, devi, dove trovo questo Kernel che hai detto tu? Sulla paradox cosa mi consigli di montare come Kernel?
Inviato dal mio
GT-I9001
GIGABREAD+
Kernel Vitality
Baseband KP7
usando Androidiani App Nei pressi di SATURNO
Grazie korgar, devi, dove trovo questo Kernel che hai detto tu? Sulla paradox cosa mi consigli di montare come Kernel?
Inviato dal mio
GT-I9001
GIGABREAD+
Kernel Vitality
Baseband KP7
Ho risposto nel thread della rom
salve ragazzi ma se il mio next turbo non č stato mai rootato ed č originale.. ad esempio io vorrei mettere la optimus come rom.. quindi basta che la scarico devo solo installarla senza fare altro ?
Esatto, scarichi, salvi su sdcard e lo flashi con la recovery rossa usando la famosa combinazione (da cellulare spento, tieni premuto volume su + tasto home + tasto accensione, rilascia accensione quando si accende lo schermo)
Salve, ho installato sul Next Turbo la Rom Stock XILG1, quale Kernel č opportuno mettere per non avere problemi di nessun tipo?
Quale Cor Pleanus mi consigli? bug, migliorie ecc?
Ovviamente l'ultimo, 2.17a ma e' molto vecchio come sviluppo... Il cyanus va bene fino alla 1.5, dopo sarebbe per le CM ma sono ancora mezze bugghe.
Capito, a me interessa non aver problemi di riavvio, assenza segnale ecc...
Inviato dal mio
GT-I9001
GIGABREAD+
Kernel Vitality
Baseband KP7
Vuoi non avere problemi? Cambia cellulare, il mio next con cm si stava riavviando almeno una volta al giorno quindi appena ho potuto l'ho abbandonato per un galaxy nexus
Scherzi a parte, sembra che il modulo antenna sia difettoso in alcuni modelli e c'č poco da fare se non forzare 2g o portare in assistenza...