Visualizzazione stampabile
-
-
aggiusta la lista delle rom con tapatalk non si capisce niente
-
ma la reincarnation supporta il google play services?
-
Quote:
Originariamente inviato da
linckandrea
aggiusta la lista delle rom con tapatalk non si capisce niente
Un attimo, ho sforato il limite dei caratteri, vedo cosa posso fare :)
-
Ciao ragazzi mi sono registrato da poco anche se giro su androidiani gia da un anno XD volevo sapere se c e qualche nuova rom in arrivo dato che queste le gia provate praticamente tutte ma avrei ancora voglia di cambiare :-P
-
Quote:
Riddik96
Ciao ragazzi mi sono registrato da poco anche se giro su androidiani gia da un anno XD volevo sapere se c e qualche nuova rom in arrivo dato che queste le gia provate praticamente tutte ma avrei ancora voglia di cambiare :-P
ciao riddick,
dato che sono alla stock e vorrei provare ad installare una rom migliore (se esistente), mi sapresti dare un consiglio, forte di tutte le tue esperienze fatte???
grazie
d_borghi
- - merge - -
Quote:
Riddik96
ciao riddick,
dato che sono alla stock e vorrei provare ad installare una rom migliore (se esistente), mi sapresti dare un consiglio, forte di tutte le tue esperienze fatte???
grazie
d_borghi
-
Quote:
Originariamente inviato da d_borghi
[quote name="Riddik96" post=5308842]Ciao ragazzi mi sono registrato da poco anche se giro su androidiani gia da un anno XD volevo sapere se c e qualche nuova rom in arrivo dato che queste le gia provate praticamente tutte ma avrei ancora voglia di cambiare :-P
ciao riddick,
grazie
d_borghi
- - merge - -
[quote name="Riddik96" post=5308842]Ciao ragazzi mi sono registrato da poco anche se giro su androidiani gia da un anno XD volevo sapere se c e qualche nuova rom in arrivo dato che queste le gia provate praticamente tutte ma avrei ancora voglia di cambiare :-P[/QUOTE]
ciao riddick,
grazie
d_borghi[/QUOTE]
Non saprei dipende dai gusti petsonalmente la mia preferita è la touchwiz natureux v5 con il launcher dell s4 che trovi su xda ma come la maggior parte delle rom ha i suoi difetti cioe non ha la lingua italiana di deve usare un app di terze parti per metterla per il resto è ottima se non ti da troppo fastidio la cosa e se conosci l inglese di base ti consiglio di andarla a vedere perche e veramente stupenda ed è anche con il supporto per link2sd che ti fa installare molte piu app attualmente sto usando la cm7 reincarnation v5 in attesa della cm9 e anche questa è ottima devo dire in più partizionando la microsd sposta automaticamente le app nella 2a partizione senza il bisogno di installare link2sd ma richiede cache fixer per usare il play store a te la scelta personalmente le ritengo le mogliori rom per next turbo
-
-
ciao e scusa se ti domando: perchè quando clicco sul link ROM SAMSUNG mi si apre una finestra My Files e dentro non trovo nulla? ti ringrazio Sandy
-
Quote:
alex999999
Per questioni personali non riesco a seguire la scena modding su questo cellulare, per ora non modifico la lista.
A tutti gli altri postate comunque le ultime rom.
Quote:
mattioli73
ciao e scusa se ti domando: perchè quando clicco sul link ROM SAMSUNG mi si apre una finestra My Files e dentro non trovo nulla? ti ringrazio Sandy
Il link reindirizza a una pagina mediafire e io riesco a vederne i contenuti con Pale Moon (versione basata su Firefox), prova ad usare un browser piu' "pulito" da addon e plugin.
In alternativa dimmi quale rom ti serve e ti mando link dropbox.