OK, è FAT32, faccio così, per quanto riguarda il partizionare la sd, non ne conosco l'utilità cerco qualche discussione in merito e mi informo, se è da fare la faccio non mi costa nulla, ciao.
Visualizzazione stampabile
OK, è FAT32, faccio così, per quanto riguarda il partizionare la sd, non ne conosco l'utilità cerco qualche discussione in merito e mi informo, se è da fare la faccio non mi costa nulla, ciao.
Partizionare la scheda SD è obbligatorio per poter utilizzare programmi come Link2SD. L'idea è quella di mettere i programmi nella seconda partizione che non viene mai montata da Mac/PC via USB. Nel caso ti consiglio di copiare il contenuto della scheda SD (FAT32) in una cartella del computer e poi partizionare a CWM. Per la seconda partizione sono circa 200 applicazioni per 1GB. quindi 500MB o 1GB sono più che sufficienti.
PS: Se compri una scheda più grande comprala Class 10. Sono le più veloci. E' obbligatorio per questi scopi.
Aggiunti nuovi root e unroot, senza busybox e root validator.
Per chi avesse installato la vecchia versione, fate l'unroot e poi applicate il root. Dopodiche' scaricate il busybox dal play e fate smart install :)
Hey Korgar, ho aggiornato S2SD. Se stavolta non funziona mi sparo (testata disabilitando /system/xbin dal path. DEVE funzionare). Metti pure nel repository. :D
ragazzi ma una guida passo passo non c'e'
grazie
Gia' fatto stamattina :)
@marcules: in che senso una guida passo per passo? Per cosa?
intendo per fare il root ,,,,siccome ci capisco poco mi servirebbe una guida dettagliata;)su cosa fare
Be in prima pagina mi pare sia scritto in modo abbastanza chiaro o no?
Prenditi la CWM e l'universal root, copiali su sdcard.
Fai la combinazione per avviare la recovery, apply update e scegli la CWM. Scegli install zip from sdcard e scegli universal root.
Finito tutto scarica Busybox Free dal market, avvialo e fai install cosi' sei sicuro di avere tutto aggiornato.
Piu' semplice si muore (metaforicamente parlando).
grazie adesso ho capito... avevo gia' letto naturalmente la guida ma mi serviva un aiutino grazie ancora