Mamma mia Korgar !!!!.....ti debbo fare un monumento !!!!....solo per le rotture che ti dò .......
Mamma mia Korgar !!!!.....ti debbo fare un monumento !!!!....solo per le rotture che ti dò .......
No, dai accetto contanti e bonifici bancari, ma non snobbo ricariche postepay
A parte gli scherzi, il repo e' l'unico modo per mantenersi aggiornati con la roba che esce altrimenti uno che vede per la prima volta una sezione modding, ci esce scemo![]()
Beh' sullo scemunirsi sono pinemente daccondo con te !!!!!![]()
Korgar, voglio partizionare la mia sd dando 1gb per la memoria ma ho incontrato un problema: ho avviato il recovery, flashato la cwm poi advanced ma nella lista non compare la voce "Partition SD Card", che faccio?
Scusami dove la prendo la CWM precedente? poi che faccio cancello il file zip della cwm che ho e copio quello da te indicato?......perdonami ma......
Sempre dal repo, che domande
E' indifferente, basta che fai il backup della sdcard se hai qualcosa di importante, poi parti la recovery, flashi la CWM_NB e fai partiziona.
Riavvia il cellulare e ricopi il contenuto che avevi prima.
EH EH EH !!!!.....te la ridi tu !!!! tu che smanetti come un pazzo ti diverti alle mie spalle.......scherzo grazie mille....
No, figurati, guarda che e' da quest'estate che ho scoperto android e non sai la paura del primo flash e il tempo passato a vedere video e scaricare mille cose da mille link, non sempre funzionanti... Comunque basta OT![]()
Senti ma ho letto anche che oltre a dare un pò più di memoria al cellulare c'è anche la possibilità di renderlo un pò più veloce.....ne sai qualcosa? (che domanda !!!)