CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 166 su 166
Discussione:

[MOD][APP] Impostare tasto HOME come sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HO risolto anche io grazie!!!

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi posso usare quest'applicazione ,in modo da cambiare il power con il tasto centrale?
    Il motivo è che ho un galaxy next e credo proprio che il tasto power sia partito
    Aspetto una risposta....

  4. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 8, box TV A8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi stavo provando a testare buttonremapper su un huawei y530 che ha il tasto power sulla sinistra e quindi scomodo da premere e volevo provare a far risvegliare il display con il tasto home che non è fisico ma touch qualcuno riesce ad aiutarmi?

    Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 usando Androidiani App

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da mirko1998 Visualizza il messaggio
    Ecco la soluzione a tutti i vostri problemi, ButtonRemapper!

    Molti utenti hanno domandato se era possibile reimpostare il TASTO HOME per sbloccare il telefono, visto che nel Galaxy Next Turbo questa funzione è stata eliminata. Non c'è problema, ci pensano i cervelloni di XDA!

    In poche parole è stata creata un'app, ButtonRemapper, che consiste nel poter editare il file che contiene le informazioni riguardanti i comandi che un tasto fisico del device deve compiere. Editando opportunamente una stringa all'interno di questo file, è possibile impostare il tasto fisico HOME anche per poter sbloccare il telefono.

    QUESTA "MOD" HA BISOGNO DEI PERMESSI DI AMMINISTRAZIONE, OVVERO IL ROOT!

    Purtroppo l'app che ci accorre non è reperibile dal Play Store. Non vi preoccupate, ho provveduto a tutto!
    Per problemi di download di file APK ho deciso di compattare l'app di un archivio ZIP, che voi dovrete estrarre. Il link è il seguente:
    ButtonRemapper

    Una volta installata l'apk e avviata, dovreste avere davanti una schermata del genere:
    Allegato 22150

    Bene, ora dovreste vedere la stringa:
    codice:
    102  (Home)  Home
    Selezionatela e si aprirà la funzione EDIT KEY e dovete impostarla così:
    Allegato 22151

    Successivamente dovreste avere la stringa precedente modificata in questo modo:
    codice:
    102  (Home)  Home  W
    In poche parole così:
    Allegato 22153


    Ora vi basterà premere su APPLY e il dispositivo si riavvierà automaticamente.
    Se non avete altri tasti di cui modificarne la funzione potete anche disinstallare l'app, i valori impostati rimangono!

    Thread XDA:

    - ButtonRemapper - Beta v0.2.4 (New Galaxy S version added)
    Ma per "sbloccare lo schermo" intendete far risvegliare il display per poi poter essere sbloccato con uno swipe? io sto cercando un modo per sbloccare direttamente il telefono (senza pin o blocco trascinamento) solo tenendo premuto il tasto home, ma non riesco a trovare nulla. Qualcuno è riuscito in una impresa simile?

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    premetto subito che sono nuova di questo forum, quindi chiedo scusa in anticipo se dovessi sbagliare qualcosa nella "gestione" dei miei msg.
    Da ieri sera il tasto di accensione/spegnimento (e quindi blocco/sblocco schermo) del mio Samsung Galaxy Next Turbo non fa il suo dovere...
    Ho provato a risolvere il problema impostando il tasto home come tasto di blocco/sblocco, ho seguito le vostre istruzioni (e anche quelle di un altro utente su youtube che spiega lo stesso procedimento) per installare Button Remapper e alla fine... non funziona! Ovvero se premo il tasto home, lo schermo non si spegne, rimane attivo... insomma come se l'applicazione e le impostazioni fatte fossero inutili!
    Chiedo aiuto e consigli, grazie!

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, mi hai salvato!!!!! Non sapevo come fare perchè mi si è rotto il tasto power ed il telefono mi rimaneva bloccato, grazie mille ancora!!!!

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy