Visualizzazione stampabile
-
Ricorda di fare l'intero backup della sdcard perché la Cwm ricrea la partizione fat32 + ext3. Quando finisce, ricopi nuovamente il contenuto salvato.
La recovery giusta è la seconda nel repo in firma che è la stessa della guida.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gius01
Per il nostro dispositivo esiste la ram dump mode?! Eh? Vabbè comunque devi premere volume su+tasto accensione+tasto home. Quando esce GALAXY NEXT TURBO rilscia tasto accensione,poi tasto centrale e dopo un paio di secondi il tasto volume su
si esiste perchè esattamente vedo schermo nero con un cornice bianca e scritto RAMDUMP Mode (ARM9 mode)...e poi la scritta samsung...
ho provato a entrare in recovery mode come mi hai detto tu ma non mi ci va....
allora ricapitolando ho collegato il tel al pc come archivio di massa...ho inserito le 4 cartellette del file zip scaricato dove mi avevi detto...ho spento e ho provato come sopra descritto...
come faccio ora?
grazie della disponibilità e pazienza
-
Quote:
michela77
si esiste perchè esattamente vedo schermo nero con un cornice bianca e scritto RAMDUMP Mode (ARM9 mode)...e poi la scritta samsung...
ho provato a entrare in recovery mode come mi hai detto tu ma non mi ci va....
allora ricapitolando ho collegato il tel al pc come archivio di massa...ho inserito le 4 cartellette del file zip scaricato dove mi avevi detto...ho spento e ho provato come sopra descritto...
come faccio ora?
grazie della disponibilità e pazienza
Aspetta aspetta aspetta, te che cellulare hai? Se non e' il galaxy next turbo, lascia stare la CWM che fai solo danni. Devi cercare una CWM compatibile con il tuo modello.
Per questo che gius ti ha fatto quella domanda, tutto qua.
-
io ho il samsung galaxy next...codice modello GT-S5570
e quindi come devo fare? ho provato anche con il minitool ma non mi fa ripartizionare...come avevo scritto prima...
grazie ancora!!!
-
Per il next esiste la sezione next :)
Questo e' il next TURBO, basta che cerchi la cwm piu' adatta a te e trovi tutte le informazioni la'.
Se invece vuoi partizionare, prova un live cd gparted.
-
quindi la guida è la stessa ma devo usare la mia cwm giusto?
allora lo scopo per cui stavo provando a fare la tua guida è perchè il telefono mi dice costantemente memoria piena...e quindi non mi fa aggiornare nemmeno le applicazioni presenti...ho fatto tutto quello che avevo letto.. pulire le cache e spostare le applicazioni che mi consentiva di spostare in sd card...ma nulla...
ok comunque ora provo a cercare la mia cwm
grazie ancora!!!
-
Scusami Korgar...
non sono molto pratica del forum...
non riesco a trovare la cwm per il mio next...ho trovato solo con il minitool che non ha funzionato...
non è che sai indicarmi dove posso trovarla?
grazie tante!!!
-
Quote:
michela77
Scusami Korgar...
non sono molto pratica del forum...
non riesco a trovare la cwm per il mio next...ho trovato solo con il minitool che non ha funzionato...
non è che sai indicarmi dove posso trovarla?
grazie tante!!!
Controlla questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...allazione.html
Al limite crea un topic in quel forum.
-
Ragazzi mi spiegate come mai alcune app non vengono collegate
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da valerio93
Ragazzi mi spiegate come mai alcune app non vengono collegate
Inviato dal mio MZ601 usando
Androidiani App
Porta qualche esempio... Mica abbiamo la palla di vetro..
Comunque a scanso di equivoci, solo le app utente son collegabili, quelle sistema no per motivi di sicurezza.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App