CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 52 primaprima ... 242505152
Visualizzazione dei risultati da 511 a 518 su 518
Discussione:

[GUIDA] Creare partizioni per le schede sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaserShip Visualizza il messaggio
    [quote name="tony1980" post=6368183]Alla fine ho partizionato solo con cwm .. Ci avevo pensato infatti, magari torno alla CWM-5.2.0.8, però non so quando è stata fatta questa guida che versione di CWM hanno usato, visto che viene menzionato anche un update..
    Avevo provato anche a lanciato l'update sulla CWM 6.0.5.3 e si era frizzato tutto ..
    domani riproverò da capo con la CWM precedente e vediamo .. Grazie cmq per il supporto !
    Fai conto che tu hai un cellulare diverso da quello della guida, magari tornando alla 5 (che è l'ultima disponibile per next turbo, anche se non ne sono troppo sicuro dato che ho cambiato cellulare e non seguo più) funziona [/QUOTE]
    L'ultima versione e la cwm 6.0.5.3 experimental che è necessaria per poter installare la cm11, forse mi sono spinto un po' troppo in avanti, nel caso provero' una ROM meno recente

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  2.  
  3. #512
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Dunque .. Ho piallato tutto e sono ripartito. Questa volta ho usato la CWM-5.2.0.8 e dopo i vari wipe ho installato la ROM cm-10.1.5-GT-S5570-tass.
    Ad installazione avvenuta ho effettuato un nuovo riavvio in recovery e ho fatto partizionare a CWM la SD-Card (2Gb ext-2 resto FAT - NO swap) riavviato e successivamente installato Link2SD-3.5.3. Avviato e EUREKA finalmente lo script ha successo e ora riesce a gestire la seconda partizione della SD-ext .. Galvanizzato da tale impresa mi sono subito precipitato su play e provato a scaricare una app a caso (youtube), scaricata installata e .... "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente" ... arg !

    devo fare qualcosa nelle impostazioni di Link2SD ??

  4. #513
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    Dunque .. Ho piallato tutto e sono ripartito. Questa volta ho usato la CWM-5.2.0.8 e dopo i vari wipe ho installato la ROM cm-10.1.5-GT-S5570-tass.
    Ad installazione avvenuta ho effettuato un nuovo riavvio in recovery e ho fatto partizionare a CWM la SD-Card (2Gb ext-2 resto FAT - NO swap) riavviato e successivamente installato Link2SD-3.5.3. Avviato e EUREKA finalmente lo script ha successo e ora riesce a gestire la seconda partizione della SD-ext .. Galvanizzato da tale impresa mi sono subito precipitato su play e provato a scaricare una app a caso (youtube), scaricata installata e .... "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente" ... arg !

    devo fare qualcosa nelle impostazioni di Link2SD ??
    OK ci sono arrivato da solo .. in impostazioni di Link2SD mettere flag su "collegamento auto" e impostare percorso di installazione "esterna" .
    Ora dovrei aver trovato la quadra !

  5. #514
    Androidiano L'avatar di LaserShip


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Huawei P9 Lite VNS-L31

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    OK ci sono arrivato da solo .. in impostazioni di Link2SD mettere flag su "collegamento auto" e impostare percorso di installazione "esterna" .
    Ora dovrei aver trovato la quadra !
    Achievement get: "Make it work" perdonate l'off topic

  6. Il seguente Utente ha ringraziato LaserShip per il post:

    tony1980 (04-12-14)

  7. #515
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Noto un comportamento strano ... Ho scaricato da GooglePlay, AirDroid , scaricato senza problemi ma appena parte l'installazione mi dice che non c'è spazio sufficiente ...
    Ho scaricato allora l' apk (non l'ultima recente) messo su SD-ext e installato regolarmente. Quando apro l'app mi chiede di aggiornarla (opzionale) se scelgo di aggiornare (istinto irrefrenabile ) mi rimanda su GooglePlay e poi siamo da capo come prima, spazio insufficiente.
    Ho provato allora a scaricare sempre da GooglePlay un altra app a caso (guida TV) e questa invece installa regolarmente sulla SD-Ext senza alcun problema.

    Può essere che le app hanno cmq bisogno di una parte sufficiente di spazio (temp) sul dispositivo relativamente alla loro dimensione per poter essere installate ? Altrimenti non mi spiego questa differenza di comportamento :o

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tony1980 per il post:

    LaserShip (04-12-14)

  9. #516
    Androidiano L'avatar di LaserShip


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Huawei P9 Lite VNS-L31

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony1980 Visualizza il messaggio
    Noto un comportamento strano ... Ho scaricato da GooglePlay, AirDroid , scaricato senza problemi ma appena parte l'installazione mi dice che non c'è spazio sufficiente ...
    Ho scaricato allora l' apk (non l'ultima recente) messo su SD-ext e installato regolarmente. Quando apro l'app mi chiede di aggiornarla (opzionale) se scelgo di aggiornare (istinto irrefrenabile ) mi rimanda su GooglePlay e poi siamo da capo come prima, spazio insufficiente.
    Ho provato allora a scaricare sempre da GooglePlay un altra app a caso (guida TV) e questa invece installa regolarmente sulla SD-Ext senza alcun problema.

    Può essere che le app hanno cmq bisogno di una parte sufficiente di spazio (temp) sul dispositivo relativamente alla loro dimensione per poter essere installate ? Altrimenti non mi spiego questa differenza di comportamento :o
    Esatto, play ha bisogno di uno spazio in cui tenere l'app che sta scaricando

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LaserShip per il post:

    tony1980 (10-12-14)

  11. #517
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaserShip Visualizza il messaggio
    [quote name="tony1980" post=6374729]Noto un comportamento strano ... Ho scaricato da GooglePlay, AirDroid , scaricato senza problemi ma appena parte l'installazione mi dice che non c'è spazio sufficiente ...
    Ho scaricato allora l' apk (non l'ultima recente) messo su SD-ext e installato regolarmente. Quando apro l'app mi chiede di aggiornarla (opzionale) se scelgo di aggiornare (istinto irrefrenabile ) mi rimanda su GooglePlay e poi siamo da capo come prima, spazio insufficiente.
    Ho provato allora a scaricare sempre da GooglePlay un altra app a caso (guida TV) e questa invece installa regolarmente sulla SD-Ext senza alcun problema.

    Può essere che le app hanno cmq bisogno di una parte sufficiente di spazio (temp) sul dispositivo relativamente alla loro dimensione per poter essere installate ? Altrimenti non mi spiego questa differenza di comportamento :o
    Esatto, play ha bisogno di uno spazio in cui tenere l'app che sta scaricando[/QUOTE]
    E come faccio ? Non mi fa aggiornare nulla mi dice sempre spazio insufficiente ...
    Forse spostando play sulla SD-ext?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  12. #518
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    buongiorno,perchè aprendo mino tool inserendo la sd non mi compare delete per cancellare la sd per ripartirzionarla ?
    mentre tirandola fuori rispunta tutto?

    edit:
    vedete dalla immagine che non vi è opzioni per andare avanti col lavoro
    Ultima modifica di rena71rai73; 08-10-15 alle 12:17
    "DOMINUS IESUS"

Pagina 52 di 52 primaprima ... 242505152

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy