Originariamente inviato da mirko1998
Grazie e scusate per la mega-quotazione
Inviato dal mio cellulare da quattro soldi usando Androidiani App
Originariamente inviato da mirko1998
Grazie e scusate per la mega-quotazione
Inviato dal mio cellulare da quattro soldi usando Androidiani App
E mettimelo un thanks!
Passato illustre da Androidiano
Smartphones posseduti:
Spoiler:
Scusate, ma per flashare il Kernel originale cosa bisogna inserire nei campi PDA, etc..??
E mettimelo un thanks!
Passato illustre da Androidiano
Smartphones posseduti:
Spoiler:
Seguito tutto alla lettera, ma quando clicco start su odin mi si ferma sul messaggio "setup connection.." e non fa più niente!
Sarà dato da cosa questo problema?
Grazie in anticipo!
Ultima modifica di marfelo; 03-02-13 alle 10:32
Salve questa procedura va bene anche per sbrandizzare il mio next turbo??? seguo la procedura e basta? non servirebbero anche i permessi di root per installare il firmware da odin?se faccio il mounts e storage (cosi lascio limpido il mio telefono) dopo non ho problemi ad entrare in download mode giusto?
So che sono domande banali e stupide, ne ho gia fatti un bel po di flash ma siccome le guide in sto forum son sempre incasinate e a volte saltan qualcosa preferisco avere sempre rassicurazioni :P
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
Se hai Window 7 o inferiore disinstalla kies (ti consiglio di usare ccleaner) rimuovi pure i driver.
Poi installa i driver che trovi nel primo post e prova. Io ho risolto così. Su Windows 8 invece devi per forza usare kies, in quel caso devi essere molto fortunato per fallo funzionare.
Se vi sono stato utile fate un thanks
Sì, nulla di particolare, non serve root, devi avere Kies o driver usb del telefono, odin e il pacchetto firmware già diviso.
Ah prima di formattare system vedi se la modalità download funziona, cioè che su odin compaia la scritta added!
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Una domanda scaricando il file zip del software ufficiale samsung italia si potrebbe flashare com CWM recovery
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App