Prendi i file gia' divisi nel mio repo!!!!
Visualizzazione stampabile
Prendi i file gia' divisi nel mio repo!!!!
Mmm guarda in basso nella mia firma.
Allora, che firmware stavi scompattando? Guarda la sigla, confronta il repo e prendi quello giusto, no? ;)
se volessi provare la ROM stock indiana devo fare così?:
1) scompatto lo zip e inserisco il file TAR.MD5 dentro l'archivio di Odinatrix
2) scompatto il fw con Odinatrix ed ottengo 3 files dentro "output"
3) procedo pedestremente come la guida al primo post ed eseguo il flash della ROM con Odin
ma è corretto il fatto di ritrovarsi 3 file (CSC, MODEM e PDA) con estensione .tar ?
grazie in aticipo per le risposte
Grazie Zack (onnipresente) non conoscevo splitfus e per questo mi organizzo, era l'estensione .tar che mi preoccupava, in una precedente occasione di flash a stock avevano estensione .tar.md5 ma io sono un neofita di linux e quindi chiedo per essere sicuro
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Tranquillo, con splitfus2 dura neanche 30 secondi per tutta l'operazione, ti basta avere i pacchetti come archivio tar, md5, zip installati e li prendi con il gestore pacchetti. Maggiori dettagli li trovi su xda.
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
grazie grazie grazie grazieeeee!!!!!!!!!!!
salve ho un problema ho seguito tutta la guida correttamente ma quando si riavvia resta nella schermata samsung e riparte sempre senza avviarsi.. mi potete aiutare please
Help me!!! ho avviato la procedura, formattato il system ed avviato la procedura senza inserire il file tassve_0623.pit.
Le prime due volte mi ha dato Failed.
Alla terza ho tolto la spunta per la re-partitio visto, che per come mi è sembrato capire, ed esso è imputato il file di cui sopra.
Ora non è successo nulla, il cell non si è riavviato e nel riquadro a sinistra escono queste stringhe:
<ID:0/005> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> PDA_S5570I_XILG1.tar.md5 is valid.
<OSM> MODEM_S5570I_XXLF3.tar.md5 is valid.
<OSM> CSC_S5570I_ITVLG2.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
Help me!
Tutto risolto, ho utilizzato odin 1.85 ed inserito anche il file .pit!
...che spavento!!!
Certo che la procedura ci ha impiegato 52 secondi, ma il riavvio del cellulare quanto ci mette?? sta da almeno 10 minuti...qualcosa andato storo?
Come non detto, come scritto 2 post sopra ho fatto un wipe data da recovery! Grazie a tutti per la guida!
Ho un problema dopo aver fleshato la rom stock con odin con successo come hai spiegato tu... Non tralasciando nessun particolare... Mi ritrovo il mio turbo con la dicitura "SAMSUNG" lampeggiante da circa un ora senza alcun risultato come posso procedere??? Sono nuovo e inesperto del forum... Chiedo aiuto!!!!
Prova a togliere la batteria o fare wipe data da recovery.
allora mi escono tre pachetti alla fine, se cerco di scompattarli non scompatta, e non li apre
Risolto tutto, non riuscivo a trovare il primo file, e avevo provato ad aprire i pacchetti il telefono e stato ripristinato rootato, e partizionato devo dire che va benissimo e non per dire nulla contro la optimus ma a molti più scatti rispetto la stock. Per ora lascio questa e se un giorno uscirà una cm mi affiderò ad essa.
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Guida aggiornata con l'eliminazione dello step riguardante Odinatrix e aggiunto lo step per dove trovare il Firmware già scompattato grazie al Repository di Korgar. È stato aggiornato anche lo step riguardante l'installazione dei driver per non avere più problemi.
senti io ho seguito tutti i passi ma quando devo lanciare odin si blocca ora il problema è che dato che ho cancellato il system ora quando avvio il telefono resta sulla schermata iniziale
Non ti preoccupare. Odin che si blocca è molto strana come cosa.. Hai provato a riscaricare il pacchetto che c'è nella guida oppure a scaricare da un'altra thread Odin? Non si sa mai, qualcosa sia corrotto. Senno nel mentre per non stare senza telefono, installa una qualsiasi Custom ROM (ti consiglio la Optimus) così almeno per ora il telefono funziona e poi cerchi di rieffettuare la procedura! ;)
Comunque ragazzi, io ho espressamente detto che la cancellazione di /system/, si potete farla, ma attenti a cosa fate e, se non vi sentite in grado di fare procedure del genere perchè siete inesperti, bhè allora non fatelo! ;)
Infatti Korgar, nella guida lo step riguardante /system/ è posto dopo che lo step che riguarda l'installazione dei driver e del riconoscimento in download mode da Windows o comunque da Odin
aiutoooooooooooooooooo sto per mollare ma nn voglio!:'(
Mi è morto il telefono. Non ho mai aggiornato o "flashato" e prima di oggi non avevo mai letto sta roba...
Poi però mi si è spento il telefono e ha cominciato a fare quello che voi chiamate(credo) animationloop , o qualcosa di simile...
Allora da ieri mi sono letta un sacco di discussioni... ho installato il cwm (?) versione 5.qualcosa ho formattato tutto.. dati, cache e system..
ho scaricato odin... con i 3 file...senza il pit...e poi pure col pit...
mi dice che l'installazione è stata un successo... -.-'' ma a me non sembra... va il loop continuo...e quando provo a fare un reboot , (dopo aver fatto i vari wipe anche) mi dice "can't mount data rebooting..." e ricomincia il giro...
DATEMI UNA MANO..VI PREGO! sto per impazzire!!!! ah, ve l'ho detto che sto parlando del next turbo? quello! :'(
ciao raga se qualcuono puo darmi aiuto con il mio galaxy ace gts-5830i
rimano il logo della samsung e nn mi funge nulla . ho anche provato a fare la guidi x sbriccarlo ma nulla di fatto.
se mi potete aiutare ve ne sarei davvero grato. grazie anticipatamente
niente... non è possibile il mount data rebooting
Chiedi in sezione ace, no? Qui siamo sul next turbo.
Su odin hai messo repartition e file pit? E hai detto che non funziona comunque?
Sinceramente se neanche così non dovesse andare, fatti fare un preventivo dell'assistenza perché sto cellulare costa ormai meno di 100€...