Ciao a tutti, volevo solo sapere se posso flashare tramite odin solo la Baseband (PHONE se non sbaglio) grazie in anticipo...![]()
Ciao a tutti, volevo solo sapere se posso flashare tramite odin solo la Baseband (PHONE se non sbaglio) grazie in anticipo...![]()
salve a tutti,allora io ho scaricato il pacchetto dello step 1 " Odin 1.84/Odin 1.85 ,Il file PIT da flashare insieme ai file del Firmware per avere una base più "pulita",Drivers per Windows aggiornati del Galaxy Next Turbo",poi il firmware S5570IXILG1_S5570iITVLG2_S5570IXXLF3_HOME.tar ed il CWM GT-S5570I.zip .allo step 5 ,lancio odin ,Nel riquadro PIT metto il file il file: "tassve_0623.pit" poi Nel riquadro PDA metto il file che contiene la stringa: "PDA_S5570I..." però Nel riquadro PHONE
e CSC non ho i file "MODEM_S5570I..." e "CSC_S5570I..." dove li devo prendere ?i driver windows nel pc li ho già installati grazie in anticipo e scusate le mie lacune![]()
Io conosco il metodo tramite Odin, da cwm non l'ho mai fatto.
Per tutti e due, nella guida viene indicato il mio repo su mediafire, navigate su rom Samsung, split for Odin 1.85, scegliete la versione che vi serve (la più recente no brand è quella israeliana, poi Wind e poi ancora no brand italiana)
L'archivio contiene 3 file che sono pda, modem e csc (presumo sia questo baseband).
io avevo il firmware XILE1, mentre quello scaricabile in prima pagina è XILG1. va bene lo stesso oppure devo cercare quello che avevo?
dove posso trovarlo già suddiviso in CSC,PHONE, MODEM
Se faccio il flash della rom stock su un cell brand tim non si brikka giusto?
usa la versione di Odin 4.38 e flashi il firmware con il metodo One Package. non c'è bisogno di averlo suddiviso. ovviamente questa versione è compatibile col galaxy next.
qui il link di Odin---> Odin v4.38
non dovresti correre in nessun rischio se segui una procedura esatta
---------------------------------
Se ti ho aiutato metti thanks.
Con poco sapere, ma di buona
qualità, si produce di più che con
moltissimo sapere di cattiva qualità.
Arthur Schopenhauer
Ultima modifica di androcosmico; 19-10-13 alle 14:20
Nulla è Impossibile, Basta Crederci
Un Thank allunga la vita
Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
Originariamente inviato da androcosmico
L utilizzo di un file già scompattato o meno dipende dalla versione di odin? I. Quelle più recenti si può usare un unico file?
Ho flashato quello della prima pagina ed è andato tutto bene. Ora è di nuovo stock.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ci sono alcune versioni precedenti che non permettono di fare il metodo one package ma se tu l'hai flashata la stock meglio così
Arthur Schopenhauer
Un Thank allunga la vita
Bella guida, completa e ben descritta. Pero'...sono fermo da una mezz'oretta con la schermata che allego...Screen Shot 2013-10-20 at 00.23.27.jpg
è un'esecuzione da odin3 v1.85, entro una macchina virtuale di windows 7 lanciata tramite Parallels da un MacBook.
Quanto dovrebbero durare la procedura di flashing?
Ciao e grazie,
Massimo
hai installato i driver del device?! li hai fatti riconoscere prima da telefono acceso e poi da telefono in downloading mode?! prova a cambiare porta usb. di norma il work impiega dai 2/3 al massimo 4 minuti.
Arthur Schopenhauer
Un Thank allunga la vita
pintarello (20-10-13)