Il pit lascialo vuoto. Domanda: leggi le guide?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
No, diciamo che è una questione di rispetto se vogliamo metterla così, perché se ci sono almeno due guide, la mia e quella di mirko, basterebbe leggere in fondo e seguire gli step.
Se mi caschi dicendo che non trovo tale cartella e guarda caso si chiama rom Samsung, a quel punto mi inalbero. Cioè forse scrivo aramaico antico (mmm può darsi)
Detto questo non ce l'ho con nessuno, amici come sempre![]()
salve, avevo gia scritto qui nel post, mi pare, mi apprestero domani ad effettuare la procedura sopra descritta.
La faccio per risolvere il problema della memoria interna, dato che non posso spostare le principali app su sd, posso seguire questa procedura giusto?
Maaaaa potrei passare alla stock anche senza fare wipe vero?
Originariamente inviato da RazoR96
Se non hai bootloop puoi farlo
RazoR96 (21-10-12)
ragazzi mi aiutare per favore.. stavo installando la rom di zack e mentre la stavo fleshando mi è caduto il cel e si è tolata la batteria ho provato a rifleshare ma mi dice abort avvio il cell ma si blocca sulla scritta galaxy next turbo.. ho provato a seguire questa guida x ripristinare il cell con la rom stoc.. ma al secondo step quando dice di aprire il file runme.sh e premere A nn me lo aprire..(forse nn ho il programma x aprirlo) ke mi consigliate? grazie in anticipo
Ciao, quello step serve per dividere i file in 3 e io li ho gia' nel mio repo.
http://www.mediafire.com/?ycbmwpf384lzd2u
Se ti servisse altre info, son a tua disposizione![]()