Solo le notifiche di alcune app, non tutte, ma comunque è fastidioso.. Adesso io i temi di iron non so come sono suddivisi, vedi un po'.. Per esempio, non si legge la scritta dei download da boat browser
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Solo le notifiche di alcune app, non tutte, ma comunque è fastidioso.. Adesso io i temi di iron non so come sono suddivisi, vedi un po'.. Per esempio, non si legge la scritta dei download da boat browser
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
caydantl (09-10-12)
Ho una scheda 128k. Quindi dovrei rimettere il software originale Wind?
Ci stavo provando ma su Odin non mi compare la scritta Added del box messaggi![]()
caydantl (09-10-12)
Ho provato la 1.0 e mi da sempre bootloop![]()
Sei sicuro di aver fatto download mode nel cellulare e aver premuto volume su?
@zack: il tastierino numerico e' un falso positivo, funziona tutto bene. E' che oggi mi si era piantato e ora parte.
Comunque ti porti sempre dietro il famoso gmail "vecchio" che da force close!
TEMA AGGIORNATO! Il link è lo stesso
FEATURES:
-Radio fixata
-TouchWiz Launcher Samsung fixato
A minuti arriverà anche la 1.3.1 uguale a quella sopra solo con barra notifiche e lidroid più chiara
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
Ma precisamente a che punto si riavvia?
Lo immaginavo, ho installato il tema, il kernel e go launcher e non ho avuto problemi. Comunque quel gmail l'ho testato, ritestato e stratestato e non mi è mai andato in fc. Vabbè, lo cambierò..
caydantl (09-10-12)
Mah io lo lascio
Zack aggiungi questo https://www.dropbox.com/s/351nm2iidv...r-deodexed.zip è il tema 1.3.1 deodexato(che poi ho modificato le cose a mano!)
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra